Piatek super, ma evitare gli eccessi. Il precedente di Kalinic.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il Giornale in edicola oggi, 31 gennaio, esalta Piatek e lo accosta ad un grandissimo ex rossonero, Shevchenko. Il polacco è stato subito decisivo alla prima in rossonero. C'è però un precedente che contribuisce ad evitare gli eccessi: anche Kalinic debuttò o quasi con una doppietta che sembrava preannunciare giorni felici. Invece si trattò dell'ennesimo inganno.

Basta guardargli in faccia per vedere la differenza tra i due. Piatek ha lo sguardo determinato, lo si vede sicuro di se. Kalinic sembra uno che si è appena svegliato dopo una notte di baldoria e che non si ricorda più nemmeno come ci si mette i pantaloni.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Io mi ricordo i 2 gol che ha fatto Kalinic contro l'Udinese. Per carità, ci sta mantenere la calma ma direi che stiamo parlando di aria fritta.
Sheva è entrato nella nostra storia e nel nostro cuore, per lo spirito, l'impegno, la grinta e l'umiltà che lo hanno sempre contraddistinto. Non starei nemmeno a paragonarlo a Sheva, ma spero vivamente che possa seguire le sue orme e che i suoi gol possano condurci in alto.
 
Alto