Piatek subito in campo contro il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,939
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 23 gennaio 2019, Piatek sarà titolare nella sfida di sabato tra Milan e Napoli.

Il polacco sarà schierato subito in campo da Rino Gattuso.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 23 gennaio 2019, Piatek sarà titolare nella sfida di sabato tra Milan e Napoli.

Credo, anzi spero, possa farci esultare con le sue giocate! Mi spiace per come sia finita col Pipita, ma a pelle ho delle buone sensazioni sul pistolero. Se continua a giocare come fatto col Genoa, sputando anche l'anima sul campo, ci darà soddisfazioni!

Reaction score
14,208

- non so come facciano a saperlo

- conoscendo Gattuso mi pare strano panchini Cutrone cosi, a meno di un 4 - 4 - 2

- impossibile Gattuso abbia già deciso

Ad ogni modo, appoggerei

Reaction score
4,419
se sta bene gioca, non credo si possa dire a priori.
comunque quelli bravi e davvero utili alla squadra (tipo Paquetà) si notano perché giocano e si ambientano subito senza bisogno del rodaggio.

non come il panzone che era in eterno rodaggio :facepalm:

Konrad

Senior Member
Reaction score
358

Non sarebbe una genialata secondo me. Se giocheremo alla Gattuso: chiusi come una provinciale con giro palla sterile e scontato in attesa di qualche lampo di qualcuno, Piatek riceverebbe al massimo 2/3 palloni lontano dalla porta e chiuso da 2 centrali.
Il modo migliore per far scatenare gli pseudo-giornalisti italiani nel dare contro l'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto