Piatek:"Sono nato per segnare. Grandi speranze per il Milan".

Reaction score
3,812
ormai è diventato un tiro al bersaglio contro rino...:asd:

"ha compattato l'ambiente…" si...con Baka che lo voleva picchiare e Cutrone che lo mandava a quel paese..:D

Reaction score
12,521
Piatek a ESPN sul Milan:"Credo di essere nato per segnare. Mi aspetto sempre molto da me. Quando sono arrivato in Serie A volevo far vedere subito grandi cose e credo di esserci riuscito. Bum bum per me vuol dire bomber. In Italia la gente parla dei grandi attaccanti. Il Milan? Ho grandi speranze e spero che giocheremo con due attaccanti. Spero che quest'anno si possa giocare bene, a calcio. I tifosi sono grandiosi. A San Siro mi sento sempre meglio. A chi mi ispiro? Ai grandi attaccanti. A Cristiano Ronaldo, ad Henry. Il mio obiettivo è riuscire a segnare ed a portare il Milan in Champions".

Comunque a me questo vizio di Piatek di parlare come fosse un "campione", non è che piaccia molto.

Sapete, è un attimo passare per pirla in questi casi.

Perchè se fai il fenomeno a parole e poi rendi nella realtà, hai vinto.

Ma se poi nella reltà fai fatica.. occhio.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunque a me questo vizio di Piatek di parlare come fosse un "campione", non è che piaccia molto.

Sapete, è un attimo passare per pirla in questi casi.

Perchè se fai il fenomeno a parole e poi rendi nella realtà, hai vinto.

Ma se poi nella reltà fai fatica.. occhio.

Facesse schifo in campo mi preoccuperei a prescindere da quello che dice nelle interviste.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Piatek a ESPN sul Milan:"Credo di essere nato per segnare. Mi aspetto sempre molto da me. Quando sono arrivato in Serie A volevo far vedere subito grandi cose e credo di esserci riuscito. Bum bum per me vuol dire bomber. In Italia la gente parla dei grandi attaccanti. Il Milan? Ho grandi speranze e spero che giocheremo con due attaccanti. Spero che quest'anno si possa giocare bene, a calcio. I tifosi sono grandiosi. A San Siro mi sento sempre meglio. A chi mi ispiro? Ai grandi attaccanti. A Cristiano Ronaldo, ad Henry. Il mio obiettivo è riuscire a segnare ed a portare il Milan in Champions".
Ogni riferimento all'anticalcio gattusiano è puramente casuale :rotolo:

Reaction score
2,605
che boccaloni ragazzi.
con gattuso c'erano le mogli e basta, a dir tanto.

ma come poteva essere diversamente? uno che si prendeva i meriti e sputtan ava i calciatori per gli errori nel dopo partita.

non e x difendere qualcuno
anche perché se ne già andato
ma manomettere la realtà? non riesco a nn replicare

io Gattuso lo sentito + volte nel prendersi le sue responsabilità chiamandole colpe
e secondo lo diceva troppo spesso.. sbagliando xkè dava degli alibi ai calciatori

Alto