Piatek:"Robocop? Sono il pistolero!".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,285
Quest'uomo spero non finisca mai...stratosferico...ma qualcuno sa se nel milan vi é stato un attaccante così prolifico sin da subito..

Sheva al primo anno in A vinse il titolo di capocannoniere con 24 gol, replicati l'anno dopo (ma non bastarono a vincere il titolo di nuovo)
nelle prime due stagioni in tutto ha messo insieme 63 gol.

Diciamo che nessuno gli chiede di replicare l'ucraino..francamente parliamo di uno dei top 3 attaccanti della storia del Milan..ma se già va sopra i 15 in campionato e 20 stagionali è un signor bomber

Reaction score
865
Piatek a Sky al termine di Milan - Cagliari:"Niente è difficile come la Serie e il Genoa è diverso dal Milan. Ne sto facendo tanti al Milan così come ne ho fatto tanti al Milan. Sono contento, i tifosi mi vogliono bene e io voglio continuare a segnare. Gattuso dice che sono Robocop? Sono Piatek il pistolero:"

Beh, dai RoboCop usava la pistola come arma!

Reaction score
865
Unico neo è che con Gottuso faremo fare le ragnatele a patrick.

Un allenatore capace riuscirebbe a farli giocare entrambi, magari trasformando Patrick in seconda punta esterna.

Reaction score
14,301
Unico neo è che con Gottuso faremo fare le ragnatele a patrick.

Un allenatore capace riuscirebbe a farli giocare entrambi, magari trasformando Patrick in seconda punta esterna.

bravo, sta creando un dualismo inutile, già perso in partenza da cutrone.
dovrebbe fare a volte la staffetta e a volte farli giocare insieme.

cutrone a giugno chiederà di essere ceduto.

Reaction score
865
bravo, sta creando un dualismo inutile, già perso in partenza da cutrone.
dovrebbe fare a volte la staffetta e a volte farli giocare insieme.

cutrone a giugno chiederà di essere ceduto.

Infatti penso che andrà così, a quel punto saremmo con una sola punta sicura a disposizione...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,285
È l'unico in rosa che gioca in verticale, per questo con noi si esalta. Avessimo giocatori con queste caratteristiche sugli esterni saremmo squadra micidiale.
Può migliorare ma anche confermarsi non sarà semplice. Carattere e concentrazione sembrano proprio da Milan. Ha qualità. Grande Piatek.

Continuo a ribadire che con l'arrivo di Piatek gioveremmo moltissimo se a sinstra giocasse Borini..
Lo so che borini è quello che è ma ha i movimenti da seconda punta e darebbe una grossa mano..inoltre aumenterebbe il volume in area di rigore il che non guasterebbe

Reaction score
36,908
Piatek a Sky al termine di Milan - Cagliari:"Niente è difficile come la Serie e il Genoa è diverso dal Milan. Ne sto facendo tanti al Milan così come ne ho fatto tanti al Milan. Sono contento, i tifosi mi vogliono bene e io voglio continuare a segnare. Gattuso dice che sono Robocop? Sono Piatek il pistolero:"

E finalmente anche noi abbiamo il nostro icardi.
Non fosse che piatek fuori dall'area si sta dimostrando pure più forte di maurito.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Anche io lo vedo come Robocop per la sua feroce determinazione ma meglio pistolero, che gasa come un matto quando segna

Reaction score
586
Continuo a ribadire che con l'arrivo di Piatek gioveremmo moltissimo se a sinstra giocasse Borini..
Lo so che borini è quello che è ma ha i movimenti da seconda punta e darebbe una grossa mano..inoltre aumenterebbe il volume in area di rigore il che non guasterebbe

Per me Borini è inadatto a giocare nel Milan o in seria A ma sono opinioni, servirebbe uno tipo El shaarawy o piuttosto ci farei giocare Castellito.

Alto