Piatek:"Robocop? Sono il pistolero!".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Piatek a Sky al termine di Milan - Cagliari:"Niente è difficile come la Serie e il Genoa è diverso dal Milan. Ne sto facendo tanti al Milan così come ne ho fatto tanti al Milan. Sono contento, i tifosi mi vogliono bene e io voglio continuare a segnare. Gattuso dice che sono Robocop? Sono Piatek il pistolero:"

Cedi un campione celebrato, esperto, che ha segnato caterva di goal e giocato in top club, costosissimo.
Compri un giovane che 6 mesi fa giocava in Polonia dopo mezza stagione ottima nel Genoa.
Eppure ti cambia la squadra completamente in meglio.

Ecco Piatek è l'esatta dimostrazione di quale politica serva seguire per rinascere. Spero che abbiamo imparato DEFINITIVAMENTE la lezione, ma sono sicuro che Leonardo e Maldini lo abbiamo fatto.

Grande Piatek comunque e può migliorare ancora tanto secondo me.

Reaction score
14,301
Cedi un campione celebrato, esperto, che ha segnato caterva di goal e giocato in top club, costosissimo.
Compri un giovane che 6 mesi fa giocava in Polonia dopo mezza stagione ottima nel Genoa.
Eppure ti cambia la squadra completamente in meglio.

Ecco Piatek è l'esatta dimostrazione di quale politica serva seguire per rinascere. Spero che abbiamo imparato DEFINITIVAMENTE la lezione, ma sono sicuro che Leonardo e Maldini lo abbiamo fatto.

Grande Piatek comunque e può migliorare ancora tanto secondo me.

e migliorerà, per esempio sui lanci oggi è stato più volte anticipato, sono sicuro che in questa cosa farà passi da gigante.

mi esalta una cifra questo. ha un gran manico.

vale già il doppio di quanto è stato pagato. non pensavo ad un impatto così, ha risolto molti dei nostri problemi cronici.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
e migliorerà, per esempio sui lanci oggi è stato più volte anticipato, sono sicuro che in questa cosa farà passi da gigante.

mi esalta una cifra questo. ha un gran manico.

vale già il doppio di quanto è stato pagato. non pensavo ad un impatto così, ha risolto molti dei nostri problemi cronici.

È l'unico in rosa che gioca in verticale, per questo con noi si esalta. Avessimo giocatori con queste caratteristiche sugli esterni saremmo squadra micidiale.
Può migliorare ma anche confermarsi non sarà semplice. Carattere e concentrazione sembrano proprio da Milan. Ha qualità. Grande Piatek.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi buono, gol da rapace, belle aperture, ottime sponde. Solo qualche anticipo di troppo ma i cagliaritani hanno certi marcantoni..

Reaction score
3,793
Piatek a Sky al termine di Milan - Cagliari:"Niente è difficile come la Serie e il Genoa è diverso dal Milan. Ne sto facendo tanti al Milan così come ne ho fatto tanti al Milan. Sono contento, i tifosi mi vogliono bene e io voglio continuare a segnare. Gattuso dice che sono Robocop? Sono Piatek il pistolero:"

Chapeau!

Alto