Piatek, il Real ci pensa davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Non decideremmo noi, ma lui. Se gli arriva un’offerta dal REAL MADRID, a cifre sovrumane... ahi ahi. Purtroppo siamo una squadra di terza fascia e Piatek non mi pare un tipo alla Belotti, rimasto al Torino senza lagnarsi neanche un po’.

Se invece dipendesse (per assurdo) solo dal Milan... no, non possiamo cambiare un altro attaccante. Basta.

Reaction score
2,568
ovviamente se il real lo volesse veramente se lo prenderebbe. nel caso dovranno pagarlo molto caro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Dalla Spagna riportano che il Real Madrid sta facendo più di un pensiero su Piatek.
Secondo El Chiringuito TV i blancos hanno già messo l'attaccante rossonero nella lista dei possibili acquisti.
Dipenderà molto da cosa vorrà fare il Milan con il suo attaccante.

Dubito. Non è certamente giocatore da Real.
Ha ancora parecchio da dimostrare. Non sarà facile neanche confermarsi ai livelli di quest'anno.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,982
Dalla Spagna riportano che il Real Madrid sta facendo più di un pensiero su Piatek.
Secondo El Chiringuito TV i blancos hanno già messo l'attaccante rossonero nella lista dei possibili acquisti.
Dipenderà molto da cosa vorrà fare il Milan con il suo attaccante.

Beh... Anche Piatek ci pensa...

Al di là del blasone attuale... Chi glie lo fa fare di fare un altro anno a predicare nel deserto del non gioco gattusiano?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Dubito. Non è certamente giocatore da Real.
Ha ancora parecchio da dimostrare. Non sarà facile neanche confermarsi ai livelli di quest'anno.

Caro amico, se si realizzerà quello che si sta prospettando i migliori, Real o non Real andranno via a gambe levate, quindi saluteremo non solo Piatek ma anche Paqueta Romagnolu Donnarumma; quanto a Piatek potrebbe benissimo figurare nella rosa del Real dove a mio parere, risulterebbero ancor di più le doti finora dimostrate

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Caro amico, se si realizzerà quello che si sta prospettando i migliori, Real o non Real andranno via a gambe levate, quindi saluteremo non solo Piatek ma anche Paqueta Romagnolu Donnarumma; quanto a Piatek potrebbe benissimo figurare nella rosa del Real dove a mio parere, risulterebbero ancor di più le doti finora dimostrate

mi sa che non c'è piena consapevolezza della differenza di livello che c'è oggi tra giocare nel Milan e farlo nel Real.
Forse se l'anno prossimo ne segna altri 30 allora è un altro discorso.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Insostituibile non ha senso venderlo oggi se lo vogliono minimo 150 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto