Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non decideremmo noi, ma lui. Se gli arriva un’offerta dal REAL MADRID, a cifre sovrumane... ahi ahi. Purtroppo siamo una squadra di terza fascia e Piatek non mi pare un tipo alla Belotti, rimasto al Torino senza lagnarsi neanche un po’.
Se invece dipendesse (per assurdo) solo dal Milan... no, non possiamo cambiare un altro attaccante. Basta.
Dalla Spagna riportano che il Real Madrid sta facendo più di un pensiero su Piatek.
Secondo El Chiringuito TV i blancos hanno già messo l'attaccante rossonero nella lista dei possibili acquisti.
Dipenderà molto da cosa vorrà fare il Milan con il suo attaccante.
Dalla Spagna riportano che il Real Madrid sta facendo più di un pensiero su Piatek.
Secondo El Chiringuito TV i blancos hanno già messo l'attaccante rossonero nella lista dei possibili acquisti.
Dipenderà molto da cosa vorrà fare il Milan con il suo attaccante.
Caro amico, se si realizzerà quello che si sta prospettando i migliori, Real o non Real andranno via a gambe levate, quindi saluteremo non solo Piatek ma anche Paqueta Romagnolu Donnarumma; quanto a Piatek potrebbe benissimo figurare nella rosa del Real dove a mio parere, risulterebbero ancor di più le doti finora dimostrate
Caro amico, se si realizzerà quello che si sta prospettando i migliori, Real o non Real andranno via a gambe levate, quindi saluteremo non solo Piatek ma anche Paqueta Romagnolu Donnarumma; quanto a Piatek potrebbe benissimo figurare nella rosa del Real dove a mio parere, risulterebbero ancor di più le doti finora dimostrate
mi sa che non c'è piena consapevolezza della differenza di livello che c'è oggi tra giocare nel Milan e farlo nel Real.
Forse se l'anno prossimo ne segna altri 30 allora è un altro discorso.