- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 48,699
- Reaction score
- 35,257
Ultimissime news dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, sul mercato del Milan. Leonardo considera Piatek l'erede di Higuain ed ha già trovato un accordo con l'agente: 2 mln a stagione. Ma per Gazidis il polacco costa troppo. L'AD è alla ricerca di profili meno costosi. Non è stato ancora fissato alcun appuntamento col Genoa, che aspetta un abbonamento per definire l'affare entro le prossime 24 ore. Preziosi vuole 40 mln più bonus a titolo definitivo o al massimo prestito oneroso con obbligo.
Nel Milan è in atto uno scontro filosofico tra dirigenti: Maldini e Leonardo contro Gazidis e Moncada.
----
News precedenti
Sky Calciomercato: il Milan ha definito tutto con Piatek. In rossonero prenderà 2 mln più bonus. Domani ci sarà l'incontro tra Preziosi e Leonardo. Preziosi vuole 40 più bonus, vedremo se ci vorrà qualche giorno ancora per chiudere oppure se domani il Milan accontenterà le richieste del Genoa prendendo subito Piatek.
Pedullà: il Milan andrà da Preziosi proponendo 9 milioni di prestito oneroso, che sono i soldi della seconda metà del prestito di Higuain più altri 30/31 dilazionati su 3 anni. Il Genoa però vuole garanzie sulla vendita, vuole l'obbligo. Oggi Leonardo, Gazidis e i rappresentanti di Elliott erano a casa Milan a cercare una quadra. Per me alla fine si farà perché se il Genoa rifiuta allora deve rinnovare a Piatek che ha in mano un contratto da 2,5 milioni del Milan e Preziosi non si può permettere queste cifre o in alternativa tenere un giocatore scontento rifiutandogli il trasferimento.
Pazzesco, sta per nascermi in testa un pensiero orribile che mai e poi avrei immaginato di ipotizzare nella mia vita di milanista. Cioè che Gazidis potrebbe farci rimpiangere Galliani.