Piatek: basta alibi. Deve crescere anche lui.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Beh, c'è da dire che ieri avrà toccato 10 palloni, ma li ha sbagliati tutti. Ieri era proprio una giornata no
Speriamo ci porti alla vittoria domenica
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,617
Torniamo ai soliti discorsi. Ci mancava più la colpa a Piatek. Ora il ciclo è completo, così ad agosto possiamo comprare un altro attaccante...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Gli stessi che criticano Piatek sono quelli sempre pronti a incensare Gattuso.
Chiedetevi perché.

Beh, c'è da dire che ieri avrà toccato 10 palloni, ma li ha sbagliati tutti. Ieri era proprio una giornata no
Speriamo ci porti alla vittoria domenica

Amici , per il tipo di giocatore che e Piatek la valutazione da fare rispetto a ieri ed anche piùin generale è: ha sbagliato gol ? NO anzi nell'unica palla che gli è arrivata quasi quasi segna, deve far gol non gioco o toccare 100 palle a partita, quindi a mio parere incolpevole anzi colpevole di avere allenatore e compagni pari a capre che brucano il prato

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 aprile, Piatek viene servito pochissimo. Vero. Ma questo non deve diventare un alibi. Il polacco deve crescere ed imparare anche cose diverse dall'attaccare la profondità. Ha ricevuto pochi palloni ma li ha anche difesi male. Non è solo colpa degli altri.

Colpa di Piatek, sicuramente. Anche oggi alla Cazzara deve essere arrivato il pesce fresco...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 aprile, Piatek viene servito pochissimo. Vero. Ma questo non deve diventare un alibi. Il polacco deve crescere ed imparare anche cose diverse dall'attaccare la profondità. Ha ricevuto pochi palloni ma li ha anche difesi male. Non è solo colpa degli altri.

Penso che Gattuso "rovinerebbe" anche Cristiano Ronaldo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Amici , per il tipo di giocatore che e Piatek la valutazione da fare rispetto a ieri ed anche piùin generale è: ha sbagliato gol ? NO anzi nell'unica palla che gli è arrivata quasi quasi segna, deve far gol non gioco o toccare 100 palle a partita, quindi a mio parere incolpevole anzi colpevole di avere allenatore e compagni pari a capre che brucano il prato

Beh, ma almeno appoggiare qualche pallone lo dovrebbe fare. (E ha dimostrato di saperlo fare)
Non lo sto criticando, senza di lui saremmo fuori dall'EL, ma ieri non è stata una buona partita nemmeno per lui. Poi oh, me lo tengo stretto

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,894

Che trash :muhahah:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Piatek con Juric ha fatto più o meno partite come questa, evidentemente va messo nelle giuste condizioni, però criticare uno che fa 10 gol con una squadra e altrettanti con un'altra mi sembra esagerato...

Reaction score
14,301
Che Piatek debba migliorare nel collegamenti dei reparti si sapeva. È un ottimo attaccante ma non è Lewandowski, deve crescere e migliorare sicuramente nel gioco lontano dalla porta.

Casomai mi preoccupa il fatto di averlo visto deconcentrato nel secondo tempo. Solitamente sta sempre in agguato anche quando fa fatica a toccare palla, invece ieri l'ho visto in ritardo e distratto.
Cosa capibile perché un attaccante quando tocca pochi palloni e fa fatica sente la frustrazione ma deve crescere sotto questo punto di vista.

giustissimo, è calato rispetto all'inizio. aveva più cattiveria. ma è comprensibile

Alto