Piatek - Aston Villa: ok del polacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
Che giocatorone ragazzi.

È impressionante, contro di lui Acerbi, Troost-Ekong, Zapata ecc sembrano le versioni dopate di Beckenbauer, Baresi e Scirea.

Acerbi in 3-4 partite contro di noi, tra campionato e coppa italia, l'ha letteralmente annullato...un pò alla Baresi, un pò alla Nesta. Alla fine s'è capito che, con tutto il rispetto per Acerbi che è un ottimo difensore, ad esser veramente scarso è il pistolero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Acerbi in 3-4 partite contro di noi, tra campionato e coppa italia, l'ha letteralmente annullato...un pò alla Baresi, un pò alla Nesta. Alla fine s'è capito che, con tutto il rispetto per Acerbi che è un ottimo difensore, ad esser veramente scarso è il pistolero.

Scarso è un eufemismo. Ricordo contro l’Udinese, un rimpallo, avrebbe campo libero verso la porta, si invola a 3 km/h venendo recuperato da Troost-Ekong che gli fa una scivolata stile Nesta dei tempi d’oro. :ave:

Il bello è che poi a Verona per aver segnato su rigore (cosa che riesce benissimo anche a Kessien) contro una neopromossa in 10 va davanti alle telecamere a zittire tutti. :lol: :lol:

Ma di che parliamo?

La ciliegina furono le sue parole “Ora valgo 38 milioni, ma la prossima volta in cui cambierò club vorrei valere 60-70 milioni.” Per poi chiudere con un pregiatissimo “Sono molto popolare. Guardate il mio profilo Instagram. Quando lasciai la Polonia avevo 5.000 followers, ora sono un milione e mezzo.”

Are you serious bro? :lol:

Quella frase mi ha dato un fastidio enorme, non tanto per il “vorrò valere 70 milioni” (se avesse detto solo quello sarebbe stato positivo”, segno di volersi migliorare) ma per il “la prossima volta che cambierò club” segno che questo qua si considera aldisopra del Milan e crede di meritare ben di più. Non si rende conto di essere un doppio miracolato a vestire questa maglia, sia per il fatto che in altri periodi non si sarebbe nemmeno avvicinato a Milanello, sia per il fatto che il suo livello è troppo basso perfino per questo “banter era Milan”.

Adios pistolino, insegna agli inglesi come fare Click Click. That’s what you do best.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto