Piatek ancora a secco. Nessun gol ne precampionato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Proponiamolo a GOnde... magari!

Ma magari davvero prendere Icardi.

Di garanzie ne da un miliardo in più di Piatek. Senza contare la fame e la rabbia che avrebbe.

Boh, sarà la condizione, sarà il caldo estivo, ma io un altro attaccante lo andrei a prendere di corsa

Idem.

Ma sti qua non riescono manco a prendere Correa, figuriamoci...
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Boh, sarà la condizione, sarà il caldo estivo, ma io un altro attaccante lo andrei a prendere di corsa

Ma a te pare normale che una squadra importante abbia in rosa un giocatore solo che può arrivare in doppia cifra?! Boh, ma come fanno a non rendersene conto?! Mi devo aspettare oltre dieci gol da Castillejo, Suso, Leao!?

Paolo....Zvone....fatemi una grazia, rendetevene conto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Nulla da fare per Piatek, il polacco non è riuscito a trovare il gol nemmeno contro il Cesena. Zero gol nel precampionato per il numero 9 rossonero.

Aspetterei prima di dare giudizi trancianti come quelli che ho letto, per me è un problema di condizione fisica e un po anche psicologica, ha ovviamente bisogno di sbloccarsi ma , a mio parere, tornerà goleador; detto questo un'altra punta è OBBLIGATORIA perché se Piatek si sblocca tra 10 giornate che facciamo? aspettiamo i gol di Chalanoglu Suso o Borini? Icardi sarebbe da prendere ieri ma c'e FFP UEFA FIFA CIA KGB FBI che non vogliono quindi avanti tutta con Castillejo Pippo Pluto e paperino

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma a te pare normale che una squadra importante abbia in rosa un giocatore solo che può arrivare in doppia cifra?! Boh, ma come fanno a non rendersene conto?! Mi devo aspettare oltre dieci gol da Castillejo, Suso, Leao!?

Paolo....Zvone....fatemi una grazia, rendetevene conto.

Il sospetto è che se ne rendano conto eccome (del resto mica sono minorati) ma a mancare siano i mezzi.

Mica facile fare il Milan con mezzi e peso politico da provinciale, eh.

Finito il breve interregno delle cose formali siamo tornati ai mercati da accattoni a cui ci eravamo abituati tra il 2012 e il 2017.

E infatti stiamo per iniziare il campionato con una squadra patetica.

Alla fine mica è colpa loro se devono costruire una squadra da quarto posto con mezzi da Sampdoria.

Valutassero l’iscrizione al campionato bulgaro, forse li l’iscrizione in Champions la otterremmo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
con questa squadra è dura arrivare quarti vedo molte squadre meglio di noi Torino Roma Atalanta
cambiano gli allenatori ma siamo sempre lentissimi

per forza, finchè andiamo in giro con lumache del calibro di suso, ricardo rodriguez, la turca e biglia dove vogliamo andare ?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
Il sospetto è che se ne rendano conto eccome (del resto mica sono minorati) ma a mancare siano i mezzi.

Finito il breve interregno delle cose formali siamo tornati ai mercati da accattoni a cui ci eravamo abituati tra il 2012 e il 2017.

Uno progetta con calma una squadra da campionato ma al 18 di agosto ha ancora parecchi ruoli scoperti, dopo l'esclusione dalle coppe avrebbero davvero potuto completare la squadra anzitempo se l'intento era quello di fare gli accattoni provinciali, arrivare a 5-6 giorni dalla prima con 2 ruoli scopertissimi significa disorganizzazione assoluta, soprattutto se venisse confermata dai fatti.
Io davvero non capisco questo mercato mirabelliano, prima le riserve poi si vedrà, squadra giovanissima e nessun leader, ma 'ste cose le paghi fi.a se le paghi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129

E infatti stiamo per iniziare il campionato con una squadra patetica.

Alla fine mica è colpa loro se devono costruire una squadra da quarto posto con mezzi da Sampdoria.

Valutassero l’iscrizione al campionato bulgaro, forse li l’iscrizione in Champions la otterremmo.

Si però stiamo dicendo da tempo che è così che si lavora, nel senso che stanno costruendo la squadra di concerto con l'allenatore concordando gli acquisti, Giampaolo mica gli ha chiesto di prendere chissà chi; voglio dire se la squadra è questa le responsabilità sono di tutti compresi Boban e Maldini, nessuno li ha costretti a accettare i diktat di Elliott e fare un mercato da squadra neopromossa, è stata scelta loro ,compreso il buon Giampaolo, assecondare questo progetto di basso (a voler essere buoni) profilo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Uno progetta con calma una squadra da campionato ma al 18 di agosto ha ancora parecchi ruoli scoperti, dopo l'esclusione dalle coppe avrebbero davvero potuto completare la squadra anzitempo se l'intento era quello di fare gli accattoni provinciali, arrivare a 5-6 giorni dalla prima con 2 ruoli scopertissimi significa disorganizzazione assoluta, soprattutto se venisse confermata dai fatti.
Io davvero non capisco questo mercato mirabelliano, prima le riserve poi si vedrà, squadra giovanissima e nessun leader, ma 'ste cose le paghi fi.a se le paghi.

Concordo, non vorrei che Iddiott avesse chiuso i rubinetti tutto d’un colpo. Perché i ragionamenti che hai fatto tu li ho fatti pure io e non vorrei che fosse andata così, perché non considero Paolo e Zvone due sprovveduti.

Si però stiamo dicendo da tempo che è così che si lavora, nel senso che stanno costruendo la squadra di concerto con l'allenatore concordando gli acquisti, Giampaolo mica gli ha chiesto di prendere chissà chi; voglio dire se la squadra è questa le responsabilità sono di tutti compresi Boban e Maldini, nessuno li ha costretti a fare un mercato da squadra neopromossa, è stata scelta loro ,compreso il buon Giampaolo, assecondare questo progetto di basso (a voler essere buoni) profilo

Che la squadra sia palesemente e drammaticamente incompleta credo lo sappia sia Giampaolo che la dirigenza, come dicevo resta da capire il perché ci si sia trovati impantanati in questo fango che ricorda il basso impero Bellusconiano.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Concordo, non vorrei che Iddiott avesse chiuso i rubinetti tutto d’un colpo. Perché i ragionamenti che hai fatto tu li ho fatti pure io e non vorrei che fosse andata così, perché non considero Paolo e Zvone due sprovveduti.

Ragazzi su questo non concordo....le cose sono state chiarissime fin da quando Leo ha fatto le valigie, tra l'altro sono convinto che non ha parlato solo perché c'è in ballo il suo amico Maldini; poi Maldini quanto ha aspettato prima di decidere? dai le cose le sapevano Tutti fin dal principio; penso che Paolo abbia voluto provare in proprio con i pochi mezzi he gli sono stati messi a disposizione ed essendo lui al comando, con i suoi uomini nella speranza di poter riuscire ad aiutare il Milan, ed anche magari per suo stimolo

Alto