Piatek: a brevissimo summit Milan - Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Come riportato da Sky, Preziosi ha terminato da poco un summit con la Juventus. Presto vedrà Leonardo, che ha lasciato Casa Milan, per parlare di Piatek. All'incontro parteciperà anche l'agente del calciatore polacco. Il Genoa chiede 40 mln, una cifra alta. Vedremo se il Milan accetterà. Il piano B è Batshuaiy.

---

News precedenti

Come riportato da Mediaset, che conferma tutte le precedenti news, tra il Milan e Piatek c'è un Gazidis di troppo. L'AD sta prendendo tempo per studiare meglio l'affare troppo costoso. L'incontro ci sarà e Leonardo ha già raggiunto l'accordo col giocatore. Il Milan sta provando ad inserire Laxalt, ma il Genoa ha detto no. Potrebbe rientrare Bertolacci nella trattativa, ma solo come agreement nei 40 milioni totali.

Il Sole 24 Ore: L'UEFA avrebbe dato il consenso per il prestito a 10/15 milioni con diritto di riscatto a 40 totali.

Costoso ma le alternative stanno a zero...Batsuacoso arriva e si ambienta al calcio italiano per l'ora di rispedirlo a londra..lasciamo perdere..

Piatek è un'azzardo ma ormai per noi le certezze non esistono mai..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,812
per come la vedo se le cifre in gioco non sono un problema e non creano problemi per altre operazioni allora ci sta benissimo....altrimenti se poi non si ha la possibilità di prendere quello che serve ...e che era nei programmi mi pare.... allora anche no.
mi sembra una valutazione veramente spropositata....per mezza stagione buona.

sipno

Bannato
Reaction score
124
per come la vedo se le cifre in gioco non sono un problema e non creano problemi per altre operazioni allora ci sta benissimo....altrimenti se poi non si ha la possibilità di prendere quello che serve ...e che era nei programmi mi pare.... allora anche no.
mi sembra una valutazione veramente spropositata....per mezza stagione buona.

Alla fine per noi non cambia nulla.
Anzi migliorano le cose, perchè Higuain a bilancio avrebbe avuto un impatto peggiore tra il tenerlo e il riscattarlo, aggiungiendo il fatto che Gattuso lo ha distrutto come giocatore.

Quindi 40 milioni per Piatek in verità non ci cambiano assolutamente nulla se non addirittura migliorano la nostra situazione visti i 4 milioni lordi contro i 19 del pipita (annui).

Forse il fatto che sia giovanissimo e con molta voglia poi, lo aiuterà a rendere più del pipita nonostante il non gioco di gattuso.

Un top player abituato a le cose semplici può demolirsi come il pipita mentre per il Polacco in rampa di lancio le difficoltà verranno prese come un pretesto per migliorarsi.

Speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto