Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Sono dolmer e sì, sono tifoso della Juve.
Sono iscritto da più di un anno ed ho sempre seguito il forum per farmi un idea imparziale sulla Juve.
Spero di poter scrivere in un clima di rispetto reciproco.
Benvenuto, sempre bello confrontarsi con tifosi di altre squadre aperti al dialogo,
hai detto una cosa molto intelligente, se sono oneste è importante sentire anche altre campane non influenzate dal proprio tifo
Grazie per il benvenuto!
Ma, per curiosità, io posso scrivere solo in alcune sezioni? Non posso scrivere nelle sezioni propriamente dedicate al milan? tipo ai giocatori del milan o al calciomercato vostro?
Grazie per il benvenuto!
Ma, per curiosità, io posso scrivere solo in alcune sezioni? Non posso scrivere nelle sezioni propriamente dedicate al milan? tipo ai giocatori del milan o al calciomercato vostro?
Ciao a tutti. Sono dolmer e sì, sono tifoso della Juve.
Sono iscritto da più di un anno ed ho sempre seguito il forum per farmi un idea imparziale sulla Juve.
Spero di poter scrivere in un clima di rispetto reciproco.
Aggiungo una cosa visto che è la sezione presentazione.
Oltre che un grande amante di calcio sono un super appassionato di tennis! Ho giocato per qualche anno e se c'è una sezione dedicata a questo meraviglioso sport sarà un piacere scrivere!