Petardo ad Audero: l'Inter rischia multa e curva chiusa.

Reaction score
6,493
Guardati la prima pagina della gazza. "Audero uomo vero" "Emil (perché chiamandolo per nome fa più effetto) colpito dal petardo si rialza". Foto di Lautaro e Chivu a braccia aperte tipo buon samaritano sotto la curva delle melme... lasciamo stare, guarda...
In pratica quelli dell'inda sono degli eroi, ma hai dimenticato Marotta che ha deplorato il gesto con parole chiarissime e nette, dimostrandosi un leader eccezionale.
`
`

Reaction score
2,040
Ho sentito che non c'è più la sconfitta a tavolino per queste cose.
Andrebbe sanzionata la curva, divieto di trasferte per un po' e curva chiusa per qualche partita.

devono sospendere la partita.
ma tu hai il portiere giu, x colpa del petardo. i compagni si ritirano e la partita viene sospesa.

poi vabbe marotta decide di rigiocare e non se fa niente. ma dai il segnale.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
561
Esattamente.
Io ieri ho scritto ex inter ma che fosse addirittura stipendiato dall'inter non lo sapevo.

Scommettiamo prenderanno una multa inferiore alla nostra per i ritardi?
È stato un polacco. E ha perso 3 dita perché subito dopo ha lanciato un altro petardo. Ha rischiato anche il linciaggio. Lo hanno identificato ed è sotto osservazione in ospedale e piantonato. Non c'entra niente con la tifoseria dell'Inter

Reaction score
1,371
In pratica quelli dell'inda sono degli eroi, ma hai dimenticato Marotta che ha deplorato il gesto con parole chiarissime e nette, dimostrandosi un leader eccezionale.
Ah, sì, "Un santooo" come gridavano Fantozzi e i suoi colleghi al megadirettore... Spero che la lega premi la cosa con 3 punti in più alla beneamata.

Reaction score
43,598
Guardati la prima pagina della gazza. "Audero uomo vero" "Emil (perché chiamandolo per nome fa più effetto) colpito dal petardo si rialza". Foto di Lautaro e Chivu a braccia aperte tipo buon samaritano sotto la curva delle melme... lasciamo stare, guarda...
Fanno schifo, hai ragione.

Ma io della gazzetta ormai nemmeno parlo.

La cremonese ed audero riavranno tanto in cambio, sta tranquillo.
Molto molto più dei 3 punti a tavolino.

Reaction score
43,598
È stato un polacco. E ha perso 3 dita perché subito dopo ha lanciato un altro petardo. Ha rischiato anche il linciaggio. Lo hanno identificato ed è sotto osservazione in ospedale e piantonato. Non c'entra niente con la tifoseria dell'Inter
Prego????

Era tra i vostri, era dei vostri.
O avete giù trovato la testa da consegnare?
Siete più veloci della mafia.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,128
La passano sempre liscia. Se Audero avesse fatto una bella sceneggiata rifiutandosi di continuare a giocare avrebbero perso a tavolino. Marotta league

Alto