Petardo ad Audero: l'Inter rischia multa e curva chiusa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,853
CorSport: dopo la vittoria dell'Inter di ieri, l'attenzione si sposta ora sul referto ufficiale che l'arbitro dovrà redigere in merito al petardo lanciato dalla curva interista al 49' del secondo tempo, esploso pericolosamente vicino al portiere grigiorosso Emil Audero; le annotazioni del direttore di gara saranno fondamentali per le successive decisioni del Giudice Sportivo in merito a possibili sanzioni o provvedimenti disciplinari a carico del club che rischia una multa e la chiusura della curva.

audero-petardo-cremonese-inter-2.jpg
`
`

Reaction score
2,040
audero stipendiato dall'inter, ovvio che non resta giu.
era una grande occasione per la cremonese di prendersi un 3-0 a tavolino dopo che era stata sotto di 2...
bhaaa

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,414
CorSport: dopo la vittoria dell'Inter di ieri, l'attenzione si sposta ora sul referto ufficiale che l'arbitro dovrà redigere in merito al petardo lanciato dalla curva interista al 49' del secondo tempo, esploso pericolosamente vicino al portiere grigiorosso Emil Audero; le annotazioni del direttore di gara saranno fondamentali per le successive decisioni del Giudice Sportivo in merito a possibili sanzioni o provvedimenti disciplinari a carico del club che rischia una multa e la chiusura della curva.

Sinceramente non mi interessa vincere lo scudetto per ste cavolate da tifosi scemi..
Mi sta più sui maroni sto calendario assurdo, con l'Inter che praticamente non gioca una partita seria da mesi, e tra l'altro noi giochiamo sempre dopo di loro

Reaction score
6,123
era una grande occasione per la cremonese di prendersi un 3-0 a tavolino dopo che era stata sotto di 2...
bhaaa
Ho sentito che non c'è più la sconfitta a tavolino per queste cose.
Andrebbe sanzionata la curva, divieto di trasferte per un po' e curva chiusa per qualche partita.

Reaction score
7,477
Ma quale curva degli innominabili, sono stati degli infiltrati juventini o milanisti a lanciare il petardo, mi pare palese
:asd:

Reaction score
43,598
bhaaa
Esattamente.
Io ieri ho scritto ex inter ma che fosse addirittura stipendiato dall'inter non lo sapevo.

Scommettiamo prenderanno una multa inferiore alla nostra per i ritardi?

Reaction score
6,493

Il giudice sportivo sarà ovviamente interista. Prenderanno una piccola multa, con le scuse per essere stati costretti a sanzionare nonostante l'intervento immediato di Marotta nel deplorare il caso. Non si tocca l'inda.

Reaction score
43,598
Ho sentito che non c'è più la sconfitta a tavolino per queste cose.
Andrebbe sanzionata la curva, divieto di trasferte per un po' e curva chiusa per qualche partita.
Il 3-0 a tavolino esiste ancora ma se l'arbitro sospende la partita o comunque il giocatore esce perchè non può proseguire la gara e poi allega un referto medico e fa ricorso alla lega.

Diciamo che la cremonese ha salvato l'inter spudoratamente.

Ma scommetto la macchina del fango si sarà già attivata per nascondere il tutto.
I più attivi?
I tromboni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,485
La multina forse gli danno... capito?

Fosse successo a noi, Audero sarebbe in terapia per lo shock con aggiornamenti a mezzo stampa quotidiani e chiederebbero la retrocessione a tavolino...

Reaction score
1,371
Il 3-0 a tavolino esiste ancora ma se l'arbitro sospende la partita o comunque il giocatore esce perchè non può proseguire la gara e poi allega un referto medico e fa ricorso alla lega.

Diciamo che la cremonese ha salvato l'inter spudoratamente.

Ma scommetto la macchina del fango si sarà già attivata per nascondere il tutto.
I più attivi?
I tromboni.
Guardati la prima pagina della gazza. "Audero uomo vero" "Emil (perché chiamandolo per nome fa più effetto) colpito dal petardo si rialza". Foto di Lautaro e Chivu a braccia aperte tipo buon samaritano sotto la curva delle melme... lasciamo stare, guarda...

Alto