Ultras Milan scorta violenta di Fedez. Indaga la Procura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,233
Reaction score
2,569
Quando dite o scrivete "grande curva sud milano!"

Pensate a christian Rosiello (immagino dal cognome oltretutto da quale grande famiglia milanese provenga) a tutti quelli che si fanno comandare come cagnolini da sto tizio, a fedez, alle scorte ai rapper, ecc...

Questi quarantenni/cinquantenni invece di pensare al Milan e al derby epocale della vergogna che rimarrà a vita nella nostra storia, andavano in giro a fare i bulletti da luna park.

Cardinale, una cosa buona falla, trasforma il secondo blu in un settore di american tifosotti. Faresti un piacere a tutti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,660
Reaction score
22,737
L'affare si allarga: secondo Il fatto Quotidiano è aperto un secondo fascicolo per istigazione a delinquere assegnato a un magistrato che già sta indagando su aggressione del 5 aprile scorso a Motta Visconti, nell’hinterland milanese, dove circa 15 ultras milanisti hanno aggredito il braccio destro di un pregiudicato per estorsione denudandolo, pestandolo e filmandolo nel centro del paese.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,568
Reaction score
1,396
Quando dite o scrivete "grande curva sud milano!"

Pensate a christian Rosiello (immagino dal cognome oltretutto da quale grande famiglia milanese provenga) a tutti quelli che si fanno comandare come cagnolini da sto tizio, a fedez, alle scorte ai rapper, ecc...

Questi quarantenni/cinquantenni invece di pensare al Milan e al derby epocale della vergogna che rimarrà a vita nella nostra storia, andavano in giro a fare i bulletti da luna park.

Cardinale, una cosa buona falla, trasforma il secondo blu in un settore di american tifosotti. Faresti un piacere a tutti.
Quando si dice “grande curva sud Milano” si parla del tifo durante le partite. Capisco che sono in pochi qui dentro a frequentare gli stadi ma durante i 90 minuti sono grandi per davvero. Poi su quello che fanno fuori certi individui è un altro discorso. Io non so nemmeno chi sia questo Christian Rosiello, non centra niente con il Milan questa vicenda.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,555
Reaction score
6,710
Quando si dice “grande curva sud Milano” si parla del tifo durante le partite.
Boh, sinceramente non mi sembra tutta ‘sta grandezza. Fanno quello che fanno tutte le curve.
Poi a me un po’ irrita che sembra ci sia il palinsesto prestabilito tipo pianobar: al minuto X il coro Alfa, al minuto Y il coro Beta eccetera. :asd:
Ma questa è una cosa mia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Io ero rimasto al video in cui i delinquenti degli ultras scortavano quell'altro demente di lazza all'uscita dello stadio (sia mai venisse avvicinato/toccato/abbracciato da qualche tifoso rossonero), ora scortano anche fedez, partecipano lale sue risse, fanno spedizioni punitive e picchiano su commissione.
Proprio una banda di pisciaturi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,542
Reaction score
16,765
La sintesi itagliana in una foto.

'Sti maledetti schifosi dovrebbero stare appesi da qualche parte, e invece sono al centro della dabbenaggine demenziale del paese.


rs_147_20220911_172933_CCAE23A0.jpg
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,189
Reaction score
2,393
La sintesi itagliana in una foto.

'Sti maledetti schifosi dovrebbero stare appesi da qualche parte, e invece sono al centro della dabbenaggine demenziale del paese.


rs_147_20220911_172933_CCAE23A0.jpg
Hai fatto bene a riproporla. Quando ho tempo farò alcune modifiche...vediamo cosa ne esce.
Una triade nefanda.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,233
Reaction score
2,569
Quando si dice “grande curva sud Milano” si parla del tifo durante le partite. Capisco che sono in pochi qui dentro a frequentare gli stadi ma durante i 90 minuti sono grandi per davvero. Poi su quello che fanno fuori certi individui è un altro discorso. Io non so nemmeno chi sia questo Christian Rosiello, non centra niente con il Milan questa vicenda.
Mah, come tifo mi sembra come qualsiasi curva, ne più ne meno di quella dei cugini per dire.
Ma comunque non si può scindere il tifo da tutto il resto. Se uno esalta la curva sud, esalta la curva sud. E la curva sud è anche quella dei comunicati deliranti, quella che sostiene la società senza alcuna logica, quella che attacca i veri tifosi rossoneri se non fanno e pensano come loro, quella capeggiata da questi omuncoli pregiudicati, mafiosi, narcos tutti steroidi e zero cervello, quella che si erge come rappresentante del tifo rossonero (12 milioni di tifosi), quella pronta a cantare tal coro o scrivere tal striscione per prorpria convenienza, quella che... prima c'è la curva sud e poi il milan.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,820
Reaction score
2,296
La sintesi itagliana in una foto.

'Sti maledetti schifosi dovrebbero stare appesi da qualche parte, e invece sono al centro della dabbenaggine demenziale del paese.


rs_147_20220911_172933_CCAE23A0.jpg

In questo caso tutto il mondo è paese. Guarda le Kardascian and co..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>