Pescara - Milan: 2 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Niente, pestazione scandalosa, per la prima volta da quando c'è Montella ho rivisto il Milan di Pippo e dell'ultimo Allegri.
Cose a caso, zero gioco e giocatori che non ci mettono un minimo di impegno (tolti Romagnoli, Vangioni, Deolofeu e Lapadula).
La nostra stagione finisce qui.
P.S oggi per la prima volta sono arrabbiato anche con Montella, se non provi le due punte contro la squadra più scarsa che si sia mai vista in serie A vuol dire che non vuoi vincere poi così tanto.

Daccordo. E come dice pure [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] Deulofeu e Ocampos non sono vere ale... non hanno i movimenti delle punte (e nemmeno il tiro).
Un bel 442 con Lapadula-Bacca davanti e centrocampo con Ocampos-Sosa-Kucka-Deulofeu.

Reaction score
90
Basta soffiare che viene giù come un filo di paglia.
Impresentabile muscolarmente oltre che tecnicamente e tatticamente.
Ma di scarsi , mediocri e non da milan ne abbiamo tanti, eviterei di puntare il dito su uno soltanto.

Verissimo.
Solo che a me sembra una *****. Da tifoso me lo spiego, ma razionalmente non mi sembra superiore ad Abate o De Sciglio, anzi.

Reaction score
37,112
Verissimo.
Solo che a me sembra una *****. Da tifoso me lo spiego, ma razionalmente non mi sembra superiore ad Abate o De Sciglio, anzi.

Non voglio infierire perchè più volte ho detto la mia su questo atleta :per me un 30 enne cosi è impresentabile.
Avesse 20anni ci si potrebbe lavorare ma a 30 devi esser un giocatore fatto.
Pare un pulcino bagnato scarso.
Ma possibile tutte le scommesse e le incertezze le prendiamo noi?? Ma una certezza ogni tanto non la possiamo prendere?
E sosa da rigenerare, vangioni da rispolverare..... e che diamine.
Siamo una squadra o una raccolta differnziata???

Superpippo80

Member
Reaction score
7
EL possibile solo se l'Atalanta fa qualche scivolone clamoroso, tipo perdere domenica in casa con il Sassuolo, o se noi vinciamo a Bergamo. Difficilissime entrambe.

Reaction score
90
Non voglio infierire perchè più volte ho detto la mia su questo atleta :per me un 30 enne cosi è impresentabile.
Avesse 20anni ci si potrebbe lavorare ma a 30 devi esser un giocatore fatto.
Pare un pulcino bagnato scarso.
Ma possibile tutte le scommesse e le incertezze le prendiamo noi?? Ma una certezza ogni tanto non la possiamo prendere?
E sosa da rigenerare, vangioni da rispolverare..... e che diamine.
Siamo una squadra o una raccolta differnziata???

Ti sei fatto la domanda, ma anche dato la risposta. :fuma:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Non è che si può sperare di vincere iniziando a tirare in porta a 5 dalla fine. Scelte di Montella strampalate, partita condizionata dalla papera del portiere in avvio, ma il mister non ci ha capito nulla contro la peggior squadra di A da 20 anni a questa parte. A fine stagione bisogna considerare bene la posizione dell'allenatore.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Poi vabbè, non ce ne va dritta una: Bonaventura out mezzo campionato, Suso doveva stare fuori una partita e sta fuori un mese, e in più credo che quest'anno ci sia la quota EL più alta di sempre.

Alto