Pescara - Milan: 2 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ho visto solo gli ultimi 8 minuti, ma mi sembra che se si gioca con intensità quelli del Pescare ci capiscono poco. Del resto hanno preso più di sessanta gol fino ad ora!

Reaction score
3,669
Nonostante il gol Bacca e Pasalic(o Mati) sono da togliere. Serve qualcuno che si propone in profondita. Kucka e l'unica opzione purtroppo.
Mentre Bacca e un ***** incredibile. Non puo giocare come unica punta, su sponda di Lapadula si, ma col 4-3-3 c'entra niente. Non si puo giocare sempre in 10. Non va sui cross, non fa tagli perche e lentissimo, non sa fare sponde perche ha il fisico di una ragazza minorenne e non sa far girare palla. Madonna.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Un solo tiro in 45 minuti contro la peggior difesa degli ultimi 20 anni della serie A, ritengo questa una partita dove si deve togliere un centrocampista (Matias o Pasalic) per far giocare Lapadula.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ho appena visto l'autogol... oddio tra uno e l'altro... Paletta che si gira e passa forte e Donnarumma che va molle... vabbè, nel secondo tempo partire a mille e chiuderla.

Reaction score
3,669
Pasalic può essere utile solo per questo: per gli inserimenti senza palla e gol a porta vuota. Ma per il resto... mamma mia.

Come l'altro fenomeno del Chelsea van Ginkel e Poli e un giocatorino che e mediocre in ogni singolo aspetto del gioco. Non possiede alcuna abilita al di sopra della media che lo renda utile alla squadra. Un giocatore mediocre in tutto.

Alto