Pervis Estupinan

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,650
incredibile....uno che consideravo tra i peggiori acquisti di questi ultimi anni resterà negli annali come icolui che ci fece vincere un derby....mi devo ricredere o è stato un colpo di kulo??

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,882
incredibile....uno che consideravo tra i peggiori acquisti di questi ultimi anni resterà negli annali come icolui che ci fece vincere un derby....mi devo ricredere o è stato un colpo di kulo??
La seconda che hai detto (cit.)

Reaction score
1,409
Chiedete scusa a Pervis :troll:
Seriamente, rimane un giocatore osceno e impresentabile l'anno prossimo in Champions. Urge un sostituto/titolare al posto di Bartesaghi.

Reaction score
4,482
Se non fosse per il gol oggi qui ci sarebbe la solita marea d'insulti. Purtroppo rimane un giocatore totalmente inaffidabile e troppo stupido per la Serie A. Anche ieri ha perso diverse palle sanguinose in difesa, uno che ha quasi portato al pareggio interista. Manca proprio la malizia - o il cervello per capire che in difesa non puo sempre buttarsi per terra sperando nel fallo. ha commesso lo stesso errore di Parma-Milan - partite nella quale il suo errore ha portato al gol emiliano.

Contento per il suo gol, ma rimane un giocatore da salutare il piu presto possibile.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,270

È stato un colpo di kulo, ma l'ha segnato lui, piuttosto pensa agli interisti che si svegliano oggi sapendo di aver perso il derby per un gol di espupicoso 😂

Alto