Pervis Estupinan

Reaction score
16,926
Secondo me ci sono giocatori per i quali il Milan è troppo decisamente e poi ci sono giocatori che quando vi arrivano si rilassano perché la vivono come un punto d'arrivo anziché un posto dove si deve perennemente dimostrare.
Una pensione d'oro, insomma.

Delle volte le 2 condizioni si sovrappongono.

Temo che per Estupinan deve essere successo qualcosa di simile, come succese pure con origi.

A me questo Estupinan sembra scarso ma pure bello rilassato e sereno.

Quando è così non c'è speranza.
Non diamogli scuse,è scarso. Rimpiango addirittura Royal,che almeno ogni tanto copriva le linee di passaggio...questo zero di zero. È come giocare in 10

Reaction score
42,715
Non diamogli scuse,è scarso. Rimpiango addirittura Royal,che almeno ogni tanto copriva le linee di passaggio...questo zero di zero. È come giocare in 10
Certo che è scarso, ma a te sembra dispiaciuto per il livello osceno al quale sta giocando?
A me no.
E come lui pure royal.
Anzi quello ha trovato pure scuse e alibi una volta andato via , si sentiva forte.

Arrivare al Milan per loro è una vittoria.
Una volta non era così: al Milan bisognava dimostrare ogni giorno.

Reaction score
16,926
Certo che è scarso, ma a te sembra dispiaciuto per il livello osceno al quale sta giocando?
A me no.
E come lui pure royal.

Arrivare al Milan per loro è una vittoria.
Una volta non era così: al Milan bisognava dimostrare ogni giorno.
Per me no,forse il giocatore deve capire che qui le squadre non giocano come in Inghilterra, dove non c'è la cura maniacale della fase difensiva

Reaction score
16,926
Non ha nulla del calcio inglese.
A me pare compassato, timido, timoroso, senza coraggio.

Piatto.
E scarso.
Eppure un calciatore sudamericano la timidezza non dovrebbe averla,forse,ma è un forse grande come una casa,si è sentito delegittimato da allegri, a causa di Bartesaghi (mancherebbe altro non panchinarlo con uno non dico piu forte,ma decente) e lì ha perso la lucidità.

Reaction score
42,715
Eppure un calciatore sudamericano la timidezza non dovrebbe averla,forse,ma è un forse grande come una casa,si è sentito delegittimato da allegri, a causa di Bartesaghi (mancherebbe altro non panchinarlo con uno non dico piu forte,ma decente) e lì ha perso la lucidità.
Prima di essere panchinato ha giocato (da schifo) un sacco di partite.

Estupinan è il nostro contrappasso per theo.
Il nostro e di furlani, il re mida al contrario del calcio.

Reaction score
7,220
Io almeno non lo conoscevo ma qui dentro qualcuno era pure contento del suo arrivo.
Io sinceramente non mi aspettavo questo disastro, lo avevo visto in qualche partita in Premier e non mi era sembrato malaccio soprattutto come gamba e forza fisica ma vedendolo con la maglia del Milan si è dimostrato davvero inadeguato.

• Like
Reactions: GP7
Alto