Pervis Estupinan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,195
Ma cosa pensi di avere spiegato?
Pure uno di 10 anni sa che funziona così.
Però se il capo scout propone 8 nomi scarsi e 2 bravi devi pregare che il DS sia più competente del capo scout.
Se il capo scout invece ti propone 8 nomi buoni e 2 scarsi capisci facilmente che le probabilità di prendere un giocatore scarso calano drasticamente... Pure se il DS non è un fenomeno.

Uno che ti fa il nome di royal o estupinan è scarso a prescindere.
Uno che crea una rosa come quella del anno scorso e quella di quest'anno e un folle che di calcio ne capisce tra il poco e il niente.

Che pure io che di partite ne vedo sempre meno, ti posso citare 100 nomi. Anche se sono altamente incompetente, almeno 1 lo becco di certo.
E solo una questione di statistica e probabilità.

Io non dimentico che a parte i giocatori scarsi, ha anche creato squadre monche che non potevano giocare con quasi nessun modulo.
Ed è la stessa cosa pure quest'anno. Tare o non Tare.
Phega mi fai passare come quello che vuole difendere moncada, sai che ca me ne frega a me di moncada 😂.
Ti stavo solo spiegando che avrà sicuramente le sue colpe ma non sicuramente tutte. Poi se vogliamo farci una risata e prenderlo per il **** facciamolo sai a me che mi frega, era per spirito di discussione.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,736
Phega mi fai passare come quello che vuole difendere moncada, sai che ca me ne frega a me di moncada 😂.
Ti stavo solo spiegando che avrà sicuramente le sue colpe ma non sicuramente tutte. Poi se vogliamo farci una risata e prenderlo per il **** facciamolo sai a me che mi frega, era per spirito di discussione.
Moncada le sue colpe belle evidenti le ha avute quando era lui a scegliere tutto quando ha fatto le scarpe a Maldini.
C'è poco da discutere.
Poi magari ora si può nascondere un po' meglio dietro a Tare.
Ma i nomi che escono sono belli evidenti. Non sono nomi di Tare. L'albanese sappiamo come lavora, si è visto alla Lazio.
E sappiamo pure come lavora Moncada. Il tipi di giocatore che va sempre a segnalare.

Reaction score
10,329
Però se il capo scout propone 8 nomi scarsi e 2 bravi devi pregare che il DS sia più competente del capo scout.
Se il capo scout invece ti propone 8 nomi buoni e 2 scarsi capisci facilmente che le probabilità di prendere un giocatore scarso calano drasticamente... Pure se il DS non è un fenomeno.

Uno che crea una rosa come quella del anno scorso e quella di quest'anno e un folle che di calcio ne capisce tra il poco e il niente.

Che pure io che di partite ne vedo sempre meno, ti posso citare 100 nomi. Anche se sono altamente incompetente, almeno 1 lo becco di certo.

Io non dimentico che a parte i giocatori scarsi, ha anche creato squadre monche che non potevano giocare con quasi nessun modulo.
Tare sa scegliere meglio e sbaglia meno l'ha dimostrato negli anni

Reaction score
10,329
Si ma se il profilo che hanno preso era il decimo, esagero, capisci che cambia tutto.
Si è no. Ti dico sai quanti meglio di Estupiniao e Gimenez ci sono nelle serie inferiori? Aiosa.

Se ci andiamo io e te a scegliere che a pallone abbiamo giocato sceglieremmo meglio,sia il primo sia il decimo

Reaction score
41,300

Perfetto .

L'aspetto più difficile poi è valutare l'evoluzione di un giocatore e l'involuzione.

Io non so se la lista la prepari moncada però io personalmente da uno che mi segnala Emerson royal e El stupidon non mi farei comprare nemmeno i palloni.
Sarò troppo severo ma ce ne vuole a confondere un comodino con un giocatore.

Sarei curioso di leggere le relazioni che moncada prepara e come ha giudicato la conduzione e trasmissione palla di royal , giusto per dirne due.
Oppure la gestione palla nel traffico e sotto pressione di estupinan.

Se ha dato voti alti come fai a non mandarlo a casa ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,195
Si è no. Ti dico sai quanti meglio di Estupiniao e Gimenez ci sono nelle serie inferiori? Aiosa.

Se ci andiamo io e te a scegliere che a pallone abbiamo giocato sceglieremmo meglio,sia il primo sia il decimo
Concordo, ma infatti è inspiegabile un Emerson Royal, Esptupinian è scarso ma non a quei livelli. Sicuramente entrambi non da Milan ma il primo era una sciagura.

Reaction score
41,300
Concordo, ma infatti è inspiegabile un Emerson Royal, Esptupinian è scarso ma non a quei livelli. Sicuramente entrambi non da Milan ma il primo era una sciagura.
Ma non ci puoi trovare una relazione redatta da moncada su un giocatore?
In rete o in qualunque altro posto.

Così, giusto per capire come analizza un giocatore, come lo valuta e i voti che assegna.

Alto