Pervis Estupinan

Reaction score
13,905
Purtroppo ha solo il piede.

Pensavo che con un po' di ambientamento almeno gli errori marchiani li avrebbe evitati.

il cervello è quello che è

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Ma la vera domanda è, come si fa a sbagliare due terzini uno dopo l'altro ? Non potevano semplicemente prendere un italiano normodotato ?

Reaction score
13,905
Ma la vera domanda è, come si fa a sbagliare due terzini uno dopo l'altro ? Non potevano semplicemente prendere un italiano normodotato ?
L' abbiamo scritto 300 volte che uno come Theo lo ritroveremo forse fra 10 anni... non era proprio cosi imprevedibile, anche perchè prima di Theo ce ne abbiamo messi 10

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,734
Aspettiamo ancora a tirare le somme... ma tra lui Nkunku Ricci Gimenez... la lista di acquisti sbagliati rischia di essere lunga (per l'ennesima volta).

Reaction score
41,249
Evidentemente non sono del mestiere.
Uno che ha giocato a calcio in dieci minuti ti inquadra tale el stupidon.

P.S
cosa ti divevo che jashari avrebbe giocato play, mezz'ala sinistra ma mai mezz'ala dx?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
L' abbiamo scritto 300 volte che uno come Theo lo ritroveremo forse fra 10 anni... non era proprio cosi imprevedibile, anche perchè prima di Theo ce ne abbiamo messi 10
Theo era ( passato ) un giocatore unico, matto, io l'ho conosciuto bene. Ma come tutti i matti anche geniale, se aveva voglia di giocare era un fenomeno. Il problema è che ha spento la luce da un bel po.

Tornando a noi, nessuno voleva il nuovo Theo, impossibile, ma neanche due che messi insieme non fanno un cervello calcistico completo.

Reaction score
41,249
Theo era ( passato ) un giocatore unico, matto, io l'ho conosciuto bene. Ma come tutti i matti anche geniale, se aveva voglia di giocare era un fenomeno. Il problema è che ha spento la luce da un bel po.

Tornando a noi, nessuno voleva il nuovo Theo, impossibile, ma neanche due che messi insieme non fanno un cervello calcistico completo.
Coi soldi di theo ne hanno presi tre.
Ecco la nostre logiche interne.

Uno peggio dell'altro e che messi insieme guadagnano meno di theo.

Reaction score
13,905

Il fatto che Theo sia mezzo bollito, non vuol dire che sarà facile sostituirlo.
Mica è tutto bianco o nero.

Theo per me ha fatto bene ad andare, ma questo non toglie che sostituirlo come merita sia quasi impossibile.

Purtroppo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Evidentemente non sono del mestiere.
Uno che ha giocato a calcio in dieci minuti ti inquadra tale el stupidon.

P.S
cosa ti divevo che jashari avrebbe giocato play, mezz'ala sinistra ma mai mezz'ala dx?
Yes, poi vedremo più avanti. Comunque Estupinian è una ***** gigante ma forse peggio Emerdon, ma comunque entrambi improponibli in serie A. Non capisco come Moncada che pigliate sempre per il **** ma è un gran conoscitore di calcio si sia fatto frega per ben due volte sul terzino.

Alto