Pervis Estupinan

bmb

Senior Member
Reaction score
9,381
Rendiamoci conto che siamo primi in classifica con questo primate, l'altro pistolero de la minga messicano, e 3 difensori che non sanno nemmeno cosa sia un pallone. Per non parlare delle riserve.

Reaction score
13,374
Partita buona, sul rigore da rivedere la sua posizione, "forse" poteva fare di meglio, cmq se sapesse difendere come si deve non giocheremmo a 3...

Abbiamo vinto, quindi dai, faccio passare in cavalleria il fallo sciocco.

Però se non smette di fare i macro errori, non basteranno le buone giocate normali che fa

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,732
Non ho voluto scriverlo prima, ma ho sempre avuto l'impressione, anche per come è stato bocciato in Milan-Cremonese (sostituito nell'intervallo), che se Allegri avesse avuto un pari ruolo più affidabile di Bartesaghi, il campo Estupinan l'avrebbe visto ben poco. Decisamente meno di Ricci e De Winter, forse poco più di Athekame

Djici

Senior Member
Reaction score
11,260
Partita buona, sul rigore da rivedere la sua posizione, "forse" poteva fare di meglio, cmq se sapesse difendere come si deve non giocheremmo a 3...

Abbiamo vinto, quindi dai, faccio passare in cavalleria il fallo sciocco.

Però se non smette di fare i macro errori, non basteranno le buone giocate normali che fa
Stava per farci perdere punti importantissimi oggi.
Una partita che avremo dovuto gestire in modo non dico tranquillo ma quasi.
Con la possibilità di fare entrare due velocisti come Leao e Nkunku.

Invece grazie a lui 30 minuti di affanno... E magari pure Tomori che si rompe (anche se non penso che abbia qualcosa di grave).

E il titolare più scandaloso che schieriamo quest'anno.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
87
Ma anziché prendere questo scarsone ed athekame perché non hanno preso Ahanor?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,496
propongo una petizione per l'anagrafe di Milano (è lì che ha la residenza?)...un cambio di cognome...da Estupinan a Estupidòn...perché un fallo così stupido con 700 telecamere collegate merita un riconoscimento memorabile

Reaction score
3,013
Stasera ha commesso un errore grave, ma penso si stia un po esagerando nel dargli addosso.
Guardando le probabili formazioni già in settimana, non era difficile prevedere che stasera avrebbe sofferto.
Politano contro di noi è da sempre un considerevole dito al ****.

Alto