Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi meraviglia, perché al Brighton ha dimostrato di essere un giocatore valido, chiaramente non al livello di Theo, ma un buonissimo giocatore; poi quando la squadra gira ne giovano anche i singoli.
Bè un momento...se l'assist di prima per Gimenez l'avesse fatto Theo sarebbe stato incensato come una perla...a me ieri in qualche occasione mi sono luccicati eccome, vedi nell'occasione appena detta...
Bè un momento...se l'assist di prima per Gimenez l'avesse fatto Theo sarebbe stato incensato come una perla...a me ieri in qualche occasione mi sono luccicati eccome, vedi nell'occasione appena detta...
Si sono d'accordo, sono anche due giocatori diversi...ma è il graduale miglioramento di partita in partita che mi conforta. Per quanto visto soprattutto ieri sera almeno possiamo dire di avere un buon terzino sinistro...ovvio che spesso viene spontaneo confrontarlo col Theo prime, e questo resta impossibile...ma rispetto al Theo delle ultime due stagioni a me è piaciuto anche di più, sinceramente. Di sicuro non è quel bidone che pareva all'inizio.