Pervis Estupinan

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
32
Oggi non ha fatto male, anzi ha giocato bene e meritava il gol in quell’azione del palo.
Secondo me a lui non manca la tecnica, quello che manca è la personalità, non mi sembra un giocatore adatto a San siro.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,373
Possiamo dire che è in crescita. La verità è che però parte da un livello bassissimo. Vediamo le prossime.

Reaction score
2,933
Offensivamente non è malvagio e accompagna bene l’azione. Il problema è che dietro a volte stacca la spina e tatticamente pare sempre a disagio. Con Pavlovic dietro mi fa schiattare ad ogni azione avversaria.

Reaction score
13,143
Secondo me non ha giocato male, ma mi sembra più un terzino a quattro che un quinto per quello che può dare offensivamente.

Ma no, non ha fatto assolutamente una brutta partita.

Diciamo che però il livello è quello di Theo dell' anno scorso, non c'è alcun upgrade nemmeno della versione scarsa del francese

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,616
ha giocato tutta la partita con la spada di damocle del giallo, e con l'arbitraggio visto stasera, è un miracolo che non l'abbia cacciato.

cmq rispetto alle prime uscite leggermente meglio.
ci mette troppa foga cmq negli interventi, se non sbaglio siamo già al 2° giallo in 3 gare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
Secondo me non ha giocato male, ma mi sembra più un terzino a quattro che un quinto per quello che può dare offensivamente.

Per me dietro a quattro è una roba da disastri...davanti accompagna sempre ma pecca di qualità negli ultimi trenta metri...è il classico esterno di corsa e basta, per me non è roba da Milan, ma ormai questo è arrivato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
Il Bologna ci ha indirizzato per tutto il primo tempo su l'asse Pavlovic-Estupinan.
Scarponi entrambi.
Ma va comunque detto che estupinan è stato meno scarso del solito 😄

Alto