Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'assist porta la sua valutazione dal 4 al 5. Un disastro in entrambe le fasi, ma si era ampiamente visto nelle amichevoli e anche contro il Bari era andato maluccio
Non può essere così male, mi rifiuto di crederlo.
Spero sia un mix tra emozione per l’esordio, poca condizione e adattamento. SPERO.
Comunque toglierlo dopo 45’ sicuramente non lo aiuterà mentalmente, mossa che non ho capito.
Non può essere così male, mi rifiuto di crederlo.
Spero sia un mix tra emozione per l’esordio, poca condizione e adattamento. SPERO.
Comunque toglierlo dopo 45’ sicuramente non lo aiuterà mentalmente, mossa che non ho capito.
Ha fatto un primo tempo assurdo. Si è marcato da solo. Ha sbagliato stop, appoggi, movimenti...ne ha combinate di tutti i colori...non è un cross del gol che lo può salvare...è stato tolto perchè Jimenez (mica un fenomeno) è sicuramente più bravo.
L'assist porta la sua valutazione dal 4 al 5. Un disastro in entrambe le fasi, ma si era ampiamente visto nelle amichevoli e anche contro il Bari era andato maluccio