Peruzzi:”Donnarumma scelta legittima. Non è andato al Canicattì “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Angelo Peruzzi a Sky su Donnarumma:”Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Angelo Peruzzi a Sky su Donnarumma:”Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma".
Aridanghete, non ce la fanno proprio eh. Il problema è come se ne sia andato, il fatto che sia andato via a parametro zero, senza lasciare un euro alla società di appartenenza. Giocatori di ben altro calibro di questo viziato, campioni veri come Sheva e Kakà, sono partiti, ma facendo guadagnare fior di milioni al Milan.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Tutti leciti nel parlare o sparlare dell'INFAME, vedo...

Nessuno perde l'occasione di dire la sua, è lecito ma perlomeno accendano il cervello prima di fare certe affermazioni...

Chi cavolo ha mai contestato all'INFAME di aver scelto il PSG? Scelta tra l'altro non per una crescita professionale ma solo per vil denaro, in quel caso si sarebbe scelta una altra big quale il Real, Barcellona, City, Chelsea, MU ecc.

Penso che oramai sia ben noto pure a Ciccio di NonnaPapera che chiunque tifi rossonero (e penso anche molti tifosi di altre squadre) che all'INFAME si da del traditore per aver lasciato il Milan, ovvero la squadra che lo ha cresciuto, fatto esordire in serie A da bambino, coccolato, perdonandogli molte papere, dandogli la fascia di capitano, STRAPAGATO LUI ED IL NULLAFACENTE FRATELLO, con un emerito c... pugno di mosche in mano!

Nessuno lo avrebbe insultato per il solo motivo di essersene andato, per carità in passato abbiamo salutato Kakà, Ibra, Sheva, Thiago Silva dei VERI TOP-PLAYER senza denigrarli o fischiarli, perchè si compresero le ragioni e perchè comunque portarono soldi in cassa alla società!

Quindi caro peruzzi (non ricordo se dalla Roma ai carcerati tu sia passato a parametro zero...) ricorda una cosa fondamentale: passare ad altra squadra (caso diverso per squadre della stessa città...) non è equivalenza di tradimento, ma l'ingratitudine comunque quella dell'INFAME lo è eccome!
E quindi ben vengano i fischi ogni volta che si presenterà l'occasione. Personalmento all'INFAME auguro una crescita professionale identica a quella di balotelli!

Quindi caro peruzzi (non ricordo se dalla Roma ai carcerati tu sia passato a parametro zero...) ricorda una cosa fondamentale: passare ad altra squadra (caso diverso per squadre della stessa città...) non è equivalenza di tradimento, ma l'ingratitudine comq quella dell'INFAME lo è eccome!
E quindi ben vengano i fischi ogni volta che si presenterà l'occasione. Personalmento all'INFAME auguro una crescita professionale identica a quella di balotelli!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Angelo Peruzzi a Sky su Donnarumma:”Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma".
eh beh lo chiedono ad uno che è stato a roma in tutte le due sponde alla juve e all'inter..cioè che deve rispondere..comunque lui con raiola sarebbe andato d'accordo soprattutto a pranzo..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La morale da Peruzzi,quello squalificato per doping quando era alla Roma, quello diventato il triplo fisicamente una volta passato sotto le cure di agricola e parte determinante dei successi(poco limpidi per usare un eufemismo) di quella fogna in bianconero negli anni di Lippi,
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Angelo Peruzzi a Sky su Donnarumma:”Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma".
Tra cinghiali e suini c'è una certa affinità elettiva.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Angelo Peruzzi a Sky su Donnarumma:”Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma".
ma sgrassati, ladro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Troppa omertà e diplomazia, molti hanno paura di dire le cose come stanno come hanno fatto Sacchi, Capello e Tacchinardi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Angelo Peruzzi a Sky su Donnarumma:”Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma".
Non è così.
Legittimo lato professione è chiedere la cessione, portando 60 milioni di cartellino da una squadra estera alla squadra che ti ha formato.
Con quei 60 milioni non solo prendevamo Magnain a 15, ma anche un bomber da 45 milioni.
E san siro avrebbe applaudito (o quantomeno non fischiato) donnarumma al ritorno a milano. Un pò come fu con sheva o kaka.
Invece se ne è andato da ingrato, dando priorità al solo suo stipendio e mettendo nella c.a.c.c.a il club che l'ha creato, affidandosi ad un personaggio che è inutile anche commentare per le porcherie che fa, quindi NO caro peruzzi, non lo capiamo affatto.
 
Alto
head>