Perugia: Nesta a rischio esonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Come riportato da Alfedo Pedullà, Alessandro Nesta è già rischio. Il Perugia non decolla, quattro punti in quattro partite e due KO di fila contro Palermo e Carpi. La posizione dell'ex difensore va seguita con attenzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Come riportato da Alfedo Pedullà, Alessandro Nesta è già rischio. Il Perugia non decolla, quattro punti in quattro partite e due KO di fila contro Palermo e Carpi. La posizione dell'ex difensore va seguita con attenzione.

Come già detto, Sandro non mi sembra proprio tagliato per fare l'allenatore.

Tra i nostri ex, purtroppo, non c'è un tecnico decente.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Che aspettiamo a cogliere l'occasione al volo? E' milanista, ha vinto tutto con la nostra maglia, non sa allenare, direi che ha tutte le doti per essere il nostro nuovo allenatore :fuma:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che aspettiamo a cogliere l'occasione al volo? E' milanista, ha vinto tutto con la nostra maglia, non sa allenare, direi che ha tutte le doti per essere il nostro nuovo allenatore :fuma:

:rotolo:

Nemmeno a me sembra adatto come allenatore, quando l'ho visto mi ha dato l'impressione che non sia un tipo da guerra, quello che serve quando non sei nell'elite, gli anni a Miami probabilmente l'hanno rammollito

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,363

Una volta i giocatori si ritiravano e basta..adesso tutti vanno a fare gli allenatori, i DS, o i commentatori tv...con tutti i soldi che hanno fatto ma non possono trovarsi altro?

Voglio bene a Sandrone quindi spero diventi un buon mister ma non me lo vedo molto nemmeno io in questo ruolo..non mi ha mai dato l'idea di uno a cui piace guidare il gruppo

Alto