Perisic vicino al Chelsea a zero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Secondo Mediaset Perisic è vicino al Chelsea a parametro zero
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Peccato, avrei preferito rinnovasse strapagato, alla sua età dubito riesca a replicare una stagione come questa
É una perdita gravissima per loro.
Oltre al talento del giocatore é anche un giocatore che non si infortuna mai.
Sia nella stagione 21/22 che nella 20/21 Perisic é andato ad oltre 40 presenze, tra cui 33 in Serie A in questa stagione e in quella precedente.
Questo praticamente non salta una partita in tutto il campionato. Infatti non so nemmeno chi sia la sua riserva nel Inter, non penso che ne abbiano una. Perdere una pedina che da sia qualita che una quantita tale é difficile.
A sinistra ci sono tantissimi giocatori interessanti in giro, ma comprarne uno sul livello di Perisic non é semplice. (un po come sara per noi se dovreme cedere Leao)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,885
Reaction score
2,079
É una perdita gravissima per loro.
Oltre al talento del giocatore é anche un giocatore che non si infortuna mai.
Sia nella stagione 21/22 che nella 20/21 Perisic é andato ad oltre 40 presenze, tra cui 33 in Serie A in questa stagione e in quella precedente.
Questo praticamente non salta una partita in tutto il campionato. Infatti non so nemmeno chi sia la sua riserva nel Inter, non penso che ne abbiano una. Perdere una pedina che da sia qualita che una quantita tale é difficile.
A sinistra ci sono tantissimi giocatori interessanti in giro, ma comprarne uno sul livello di Perisic non é semplice. (un po come sara per noi se dovreme cedere Leao)
Han preso Gosens a Gennaio per sostituire Perisic
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
É una perdita gravissima per loro.
Oltre al talento del giocatore é anche un giocatore che non si infortuna mai.
Sia nella stagione 21/22 che nella 20/21 Perisic é andato ad oltre 40 presenze, tra cui 33 in Serie A in questa stagione e in quella precedente.
Questo praticamente non salta una partita in tutto il campionato. Infatti non so nemmeno chi sia la sua riserva nel Inter, non penso che ne abbiano una. Perdere una pedina che da sia qualita che una quantita tale é difficile.
A sinistra ci sono tantissimi giocatori interessanti in giro, ma comprarne uno sul livello di Perisic non é semplice. (un po come sara per noi se dovreme cedere Leao)
Si ma Leao ha 22 anni e la prospettiva di essere un top mondo per 10 anni, Perisic ha 33 anni è a fine carriera, perdere Leao sarebbe una tragedia sportiva per noi, Perisic sarebbe una perdita importante ma nulla di drammatico
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo Mediaset Perisic è vicino al Chelsea a parametro zero

Dal momento in cui investi cosi tanto su Gosens era piuttosto ovvio che per Peresic non si sarebbero strappati i capelli.

Comunque per Kessie ho visto polemiche e risate per un anno da parte dei giornalai...per Dybala o Perisic tutto tace invece, vero!?
 
Alto
head>