Perin si sfoga:"Il Milan prende Reina e non me. Forse sono scarso".

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Io lo prenderei al volo, in caso di partenza di donnarumma.
Lui più reina più un terzo portiere, avremmo forse uno dei reparti più forti (dopo la juve)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Da sempre dò per scontato che se partisse Donnarumma erriverebbe lui, con Reina secondo

come del resto era già stato fatto l'anno scorso.

Reaction score
2,605
io prenderei Skorupski come secondo..
che dopo un mese di Reina
diventa primo... easy

anche ieri dopo una vita che non gioca
si prende il suo 6,5

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Delusione giusta ma l'Italia non è un paese meritocratico e per italiani...

Perin meriterebbe la maglia della Nazionale, vista l'esperienza e le 10 parate che fa a partita, al contrario del collega raccomandato e plurimilionario che prende 1 tiro e 1 gol.

Quanto hanno pompato Donnarrumma dopo la parata con il Napoli è qualcosa di vergognoso e che resterà nella storia.

Troverà la sua strada.

I tifosi stessi si sono fatti viaggi mentali assurdi per quella parata, ricordo robe come: "una delle migliori parata nella storia del calcio ecc..." Tutti a dar contro a chi diceva di volare basso e di misurare le parole.

Reaction score
136
Mattia Perin, vittima di uno scherzo de Le Iene, è stato ripreso (a sua insaputa) durante uno sfogo mentre si parlava di calcio e di mercato. Ecco le parole del portiere:"Il Milan ha bisogno di un portiere e va a prendere Reina. Il Napoli invece Leno o Rui Patricio. Non me ne capacito di come vogliano prendere loro e non me. Forse sono diventato scarso".

A parte la cattiveria dello scherzo e le sue abitudini discutibili :)lol:),capisco il suo sfogo,io avrei preso lui al posto di Reina. Tenuta fisica a parte l'ho sempre apprezzato molto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mi piace, dimostra di tenerci e sarebbe stato da premiare dal Milan o dal Napoli

Djerry

New member
Reaction score
286
In realtà non è questione di esterofilia fine a se stessa, perché per esempio Leno e soprattutto Rui Patricio sono tutto tranne che scarsi o inferiori a Perin.

Il problema è Reina, a quell'età ed a quel costo.
Preferire Pepe a Perin, al netto degli evidenti problemi che avremo a fare mercato prima di cedere e quindi della necessità compulsiva di buttarsi su zombie assortiti a parametro zero (non a caso senza contratto) è a livello finanziario, tecnico ed anagrafico un abominio.

Farlo poi mettendosi un contratto del genere a salario con la questione Donnarumma ancora da risolvere è qualcosa di inquietante, al netto anche qui di un accordo già da mesi con Raiola già stipulato per la cessione ad un determinato prezzo concordato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
In realtà non è questione di esterofilia fine a se stessa, perché per esempio Leno e soprattutto Rui Patricio sono tutto tranne che scarsi o inferiori a Perin.

Il problema è Reina, a quell'età ed a quel costo.
Preferire Pepe a Perin, al netto degli evidenti problemi che avremo a fare mercato prima di cedere e quindi della necessità compulsiva di buttarsi su zombie assortiti a parametro zero (non a caso senza contratto) è a livello finanziario, tecnico ed anagrafico un abominio.

Farlo poi mettendosi un contratto del genere a salario con la questione Donnarumma ancora da risolvere è qualcosa di inquietante, al netto anche qui di un accordo già da mesi con Raiola già stipulato per la cessione ad un determinato prezzo concordato.

la parte evidenziata è solo una tua supposizione, non ci sono controprove.