Pericolo influenza per colpa delle... mascherine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riferito dal TG5 (con tanto di intervista ad un medico internista) quest'anno l'influenza comune è pronta a colpire per... "colpa" delle mascherine. Aver indossato la mascherina per due anni ha contribuito ad abbassare l'efficienza del sistema immunitario nei confronto dei virus. Sempre secondo la stessa fonte, quindi, è importante fare sia il vaccino per il covid sia quello per l'influenza. Anche nello stesso giorno: uno in braccio, e il secondo nell'altro braccio.

Da sottolineare come medici e scienziati seri e degni di essere chiamati tali, fin dall'inizio della pandemia, sostenevano che la mascherina alla lunga avrebbe indebolito il sistema immunitario. Gli stessi scienziati che ritenevano necessario l'anti infiammatorio (al posto della tachipirina) per la cura del Covid. Oggi tutti i medici prescrivono l'anti infiammatorio ai primi sintomi di covid. Sottolineiamo, inoltre, come le virostar fin da inizio pandemia ritenevano assolutamente innocua la mascherina (sfottendo gli scienziati di cui sopra) e dannoso l'anti infiammatorio.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riferito dal TG (con tanto di intervista ad un medico internista) quest'anno l'influenza comune è pronta a colpire per... "colpa" delle mascherine. Aver indossato la mascherina per due anni ha contribuito ad abbassare l'efficienza del sistema immunitario nei confronto dei virus. Sempre secondo la stessa fonte, quindi, è importante fare sia il vaccino per il covid sia quello per l'influenza. Anche nello stesso giorno: uno in braccio, e il secondo nell'altro braccio.

Da sottolineare come medici e scienziati seri e degni di essere chiamati tali, fin dall'inizio della pandemia, sostenevano che la mascherina alla lunga avrebbe indebolito il sistema immunitario. Gli stessi scienziati che ritenevano necessario l'anti infiammatorio (al posto della tachipirina) per la cura del Covid. Oggi tutti i medici prescrivono l'anti infiammatorio ai primi sintomi di covid. Sottolineiamo, inoltre, come le virostar fin da inizio pandemia ritenevano assolutamente innocua la mascherina (sfottendo gli scienziati di cui sopra) e dannoso l'anti infiammatorio.
ditegli che lo han detto anche l'anno scorso, con la differenza che è 1 anno che la mascherina non la mette più nessuno.
al TG sarebbe meglio facessero veder della phiga.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Come riferito dal TG (con tanto di intervista ad un medico internista) quest'anno l'influenza comune è pronta a colpire per... "colpa" delle mascherine. Aver indossato la mascherina per due anni ha contribuito ad abbassare l'efficienza del sistema immunitario nei confronto dei virus. Sempre secondo la stessa fonte, quindi, è importante fare sia il vaccino per il covid sia quello per l'influenza. Anche nello stesso giorno: uno in braccio, e il secondo nell'altro braccio.

Da sottolineare come medici e scienziati seri e degni di essere chiamati tali, fin dall'inizio della pandemia, sostenevano che la mascherina alla lunga avrebbe indebolito il sistema immunitario. Gli stessi scienziati che ritenevano necessario l'anti infiammatorio (al posto della tachipirina) per la cura del Covid. Oggi tutti i medici prescrivono l'anti infiammatorio ai primi sintomi di covid. Sottolineiamo, inoltre, come le virostar fin da inizio pandemia ritenevano assolutamente innocua la mascherina (sfottendo gli scienziati di cui sopra) e dannoso l'anti infiammatorio.
Ma guarda un po che strano. Pochi giorni dall'inizio della pandemia avevo sentito il professor Stefano montanari dire che guanti, mascherine e gel erano dannosi. Puntualmente veniva tacciato dalla solita banda di la7, open, punte come pazzo. Ora sta uscendo tutta la verità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riferito dal TG5 (con tanto di intervista ad un medico internista) quest'anno l'influenza comune è pronta a colpire per... "colpa" delle mascherine. Aver indossato la mascherina per due anni ha contribuito ad abbassare l'efficienza del sistema immunitario nei confronto dei virus. Sempre secondo la stessa fonte, quindi, è importante fare sia il vaccino per il covid sia quello per l'influenza. Anche nello stesso giorno: uno in braccio, e il secondo nell'altro braccio.

Da sottolineare come medici e scienziati seri e degni di essere chiamati tali, fin dall'inizio della pandemia, sostenevano che la mascherina alla lunga avrebbe indebolito il sistema immunitario. Gli stessi scienziati che ritenevano necessario l'anti infiammatorio (al posto della tachipirina) per la cura del Covid. Oggi tutti i medici prescrivono l'anti infiammatorio ai primi sintomi di covid. Sottolineiamo, inoltre, come le virostar fin da inizio pandemia ritenevano assolutamente innocua la mascherina (sfottendo gli scienziati di cui sopra) e dannoso l'anti infiammatorio.

Se esce altro, la terza puntura in contemporanea dove ce la fanno fare? Sul …azzo?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Dopo una porcata come quella di aver oscurato e smentito (e successivamente affermato) il fatto che con gli antiinfiammatori si evitavano al 90% morti e ospedalizzazioni, mi dispiace, ma non mi fido più di tutti gli esperti propinati dal governo e dei media. Preferisco fidarmi del medico complottista preso da telegram. Mi dispiace, ma l'hanno voluto loro.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Non ho mai avuto bisogno che me lo dicesse qualcuno questo, solo un ritardato poteva pensare che respirare per ore ed ore la propria anidride carbonica non arrecasse danni. E ogni volta ho usato lo stesso ragionamento per 2 anni e passa e che nessuno è mai riuscito a contestarmi:
"tu mangi cibo o le tue feci? Bevi bevande o il tuo piscio? Inghiotti il tuo vomito? Mandi giù il moccio del naso? Ti lecchi il pus? No, giusto? Perché? Perché sono robe che il tuo corpo butta fuori, evidentemente perché non fanno bene alla salute. Noi respiriamo ossigeno e buttiamo fuori anidride carbonica. Secondo te quindi fa bene respirare anidride carbonica?"
Fiero di non aver messo praticamente mai la mascherina se non più di un minuto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
il medico "complottista" preso da telegram, è semplicemente un medico che cerca in qualche modo di fare il suo lavoro,
nonostante la mafia che lo governa.
Sì, "complottista" lo volevo mettere tra virgolette. Per dire, riguardo l'informazione in generale, ho sempre avuto scarsa considerazione di Byoblu, Mazzucco e Radio Radio e altri prima del covid. Ma, successivamente, ho capito che erano sicuramente i meno peggio.

Ovviamente, non ci sono luminari e tutti hanno i loro interessi eh. Ma sicuramente, al momento, quelli che ho citato sono molto più credibili di Repubblica, Open e robaccia varia.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Dopo una porcata come quella di aver oscurato e smentito (e successivamente affermato) il fatto che con gli antiinfiammatori si evitavano al 90% morti e ospedalizzazioni, mi dispiace, ma non mi fido più di tutti gli esperti propinati dal governo e dei media. Preferisco fidarmi del medico complottista preso da telegram. Mi dispiace, ma l'hanno voluto loro.
io non mi fido di nessuno e invito a tutti di fare lo stesso. valutate caso per caso e fatevi la vostra opinione/scelta. sia nel mainstream sia nella controinformazione si trovano personaggi non affidabili. a volte anche in tv si trovano personaggi onesti come claudio giorlandino.
 

Similar threads

Alto
head>