Perez:"Non venderò mai Ronaldo. Nemmeno a peso d'oro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,475
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, chiudendo le porte alla cessione del portoghese:"Non lo venderò mai. Nemmeno a peso d'oro".

mrsmit

New member
Reaction score
0
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, chiudendo le porte alla cessione del portoghese:"Non lo venderò mai. Nemmeno a peso d'oro".

AHHHHH Ma allora sono veri i mal di pancia di Cr7, altrimenti non avrebbero senso queste dichiarazioni, non credo che c'entriamo noi però sto ferragosto per il calciomercato sarà bollente e non solo per le temperature........

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Anche perché a peso d'oro lo venderesti ad una cippa e mezza. L'oro costa € 34,3 (circa) al grammo. Ronaldo pesa 80 kg. Quindi: 34,3x1.000x80= € 2.744.000. Neanche io venderei CR7 a meno di 3 milioni di euro.

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche perché a peso d'oro lo venderesti ad una cippa e mezza. L'oro costa € 34,3 (circa) al kg. Ronaldo pesa 80 kg. Quindi: 34,3x1.000x80= € 2.744.000. Neanche io venderei CR7 a meno di 3 milioni di euro.

Stesso pensiero che ho avuto io.
Meglio dei 99% di Galliani, per chi vuole intendere ::p:

W

Wildbone

Guest

Grazie Florentino, prima che qualcuno cominci a credere veramente che possa venire al Milan :D

Alto