Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perez:"Non venderò mai Ronaldo. Nemmeno a peso d'oro".
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, chiudendo le porte alla cessione del portoghese:"Non lo venderò mai. Nemmeno a peso d'oro".
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, chiudendo le porte alla cessione del portoghese:"Non lo venderò mai. Nemmeno a peso d'oro".
AHHHHH Ma allora sono veri i mal di pancia di Cr7, altrimenti non avrebbero senso queste dichiarazioni, non credo che c'entriamo noi però sto ferragosto per il calciomercato sarà bollente e non solo per le temperature........
Anche perché a peso d'oro lo venderesti ad una cippa e mezza. L'oro costa € 34,3 (circa) al grammo. Ronaldo pesa 80 kg. Quindi: 34,3x1.000x80= € 2.744.000. Neanche io venderei CR7 a meno di 3 milioni di euro.
Anche perché a peso d'oro lo venderesti ad una cippa e mezza. L'oro costa € 34,3 (circa) al kg. Ronaldo pesa 80 kg. Quindi: 34,3x1.000x80= € 2.744.000. Neanche io venderei CR7 a meno di 3 milioni di euro.
anche perché a peso d'oro lo venderesti ad una cippa e mezza. L'oro costa € 34,3 (circa) al kg. Ronaldo pesa 80 kg. Quindi: 34,3x1.000x80= € 2.744.000. Neanche io venderei cr7 a meno di 3 milioni di euro.