Perchè non Dybala?

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Edit. Non riesco a postare il video

Se vai su YouTube e scrivi Dybala post Milan, guardati il primo video che trovi. Per quanto mi riguarda può stare dov'è.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Fosse possibile, se non fosse per la nostra mancanza di appeal al momento, e l'insostenibilità economica, auspicherei questo colpo.
Dybala da gregario alla Juve diventerebbe idolo a San Siro, essere parte della nostra rinascita é tutto ciò che possiamo offrirgli però al momento. Un po' quello che abbiamo proposto al Pipita l'anno scorso. Dybala però ha anni in meno e piú cose da dimostrare, per cui per me se venisse da noi farebbe sfracelli, a meno di congiunture astrali estremamente sfavorevoli.
Inutile dire che a livello tattico sarebbe davvero perfetto per noi, sia da seconda punta al fianco di Piatek, sia da trequartista alle spalle di Leao e Piatek. Fantasia, tiro da fuori, dribbling, assist, qualità.

Sarebbe uno di quei colpi in grado di cambiare radicalmente le prospettive della squadra.

OK, ora possiamo smettere di sognare.

io sogno ben altro che questo montato xkè sta con i ladri
in stile Bonucci fuori dall orticello inizia a rimpiangere le agevolazioni rubentus
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ti sei risposto da solo. Non verrà mai da noi perché è un campione. E i campioni giovani e ambiziosi vanno a giocare nella squadre forti. Noi siamo una squadra mediocre che naviga nella mediocrità da anni. Non c’è una sola ragione perché dovrebbe voler venire da noi.

Discorso che regge fino ad un certo punto. Non esistono squadre “nate forti”, eh, lo sono grazie ai giocatori che hanno. Se una squadra mediocre si trova nelle possibilità di poter prendere solo bolliti o giocatori di livello modesto perché con l’FPF non può spendere per prendere quelli forti davvero anche se i soldi li avrebbe ottieni di congelare lo status quo.

Che infatti è proprio ciò che l’FPF ha ottenuto. Praticamente puoi solo prendere giovani di prospettiva (coi quali, se falliscono, non cadi affatto “in piedi”, come dimostrano i tanto giovani quanto invendibili bidoni Mirabelliani) e se non hai il **** di prendere i nuovi top players che ancora nessuno conosce ti restano sul gozzo per anni e anni e non puoi fare gli investimenti che ti servono.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Bisogna provarci. È uno dei pochi nomi che riaccenderebbe un minimo di entusiasmo nei tifosi. Il bilancio mentre si parla di Dybala lo si butta nel cesso e si tira lo sciacquone, ricordando le nefandezze del PSG e del City.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Premetto che negli ultimi 2 mesi ho seguito poco nulla per mancanza di tempo ma soprattutto perchè ho perso un pò di amore e fiducia, so solo che siamo fuori dalla EL, che è arrivato Boban e che siamo abbastanza alla canna del gas se ci servono pure i soldi di Cutrone.

Ma i rapporti con la Juventus sono buoni, sicuramente migliori di quelli con l'Inter, hanno bisogno di vendere anche loro ( Dybala - Mandzukic ) e forse faremo un bel pò di cassa con Donnarumma.
E allora perchè non provvarci con Dybala che a mio avviso è un campione che va ritrovato e ha bisogno di sentirsi amato. Sarebbe il più talentuoso della squadra e con Piatek farebbe faville. Se a lui la destinazione è gradita potrebbe anche ridimensionarsi l'ingaggio, tanto i soldi sranno quasi quanto quelli chiedono per _Modric o Correa

Ma secondo te per andare allo UTD e al Tottenham chiedeva 12 milioni netti e per venire da noi, fuori dalle coppe, dato che ci ama molto ne accetterebbe 5 netti?

12 netti, senza poter utilizzare il decreto crescita sono 20 lordi. Contro i 5 di Correa.

In 4 anni uno cita 80 milioni di ingaggio, l’altro 20.

Improponibile
 
Alto
head>