Perchè gli interisti non fanno un monumento a Spalletti?

Reaction score
1,283
Spalletti ha una difesa forte.
Un centrocampo senza un briciolo di qualità con il Ninja scoppiato.
E un attacco che tolto Icardi garantisce pochissime reti. Perisic non infila un pallone e fa pochissimi assist.
Le statistiche son lì, basta saperle leggere.

Il Milan metti Suso e ti conclude 6 volte in porta anche con il City... L'Inter fa una fatica tremenda a costruire.
L'Inter ha bisogno di Conte che valuterà la rosa in 3-4 mesi e poi farà 2-3 operazioni mirate sul mercato supportato da Marotta.
Ma soprattutto le serve Conte per mettere in cassaforte il quarto posto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Chi continua a denigrare Gattuso che tra un po dorme a Milanello si merita che arrivi il gobbo col parrucchino a metterci a 90 e piangere se uno ha male a un alluce..comportamento classico da bianconero..i nostri giocatori non vedono l.ora di rientrare per aiutare il gruppo.. questa è una squadra..ma non lo vedete.. Io si.forza Milan

Il problema è che giochiamo il calcio più brutto della nostra storia.

Conte? MAGARI!

Reaction score
3,958
Non so, su questi schermi ho sempre letto che l' Inter aveva un allenatore a differenza nostra.

Non ne sono più, cosi convinto.

tu pensa che qualche post fa ho letto che noi abbiamo una rosa migliore dell'inter quando l'anno scorso si esaltava il mercato dei cugini a discapito del nostro :asd: come sono lontani i tempi di mirabrutti che non prendeva i vecino e i naingollan :fuma:

andreima

New member
Reaction score
7
Veniamo da 10 anni di schifo assoluto e due cambi di società in tre anni..tutto adesso giochiamo di ***** ,l.unico anno che almeno siamo lì..boh

Reaction score
415
Che gufata!!! Apriamo un post simile ogni settimana! Vuoi mai che i cugini finiscono in b! ;)

Reaction score
12,213
tu pensa che qualche post fa ho letto che noi abbiamo una rosa migliore dell'inter quando l'anno scorso si esaltava il mercato dei cugini a discapito del nostro :asd: come sono lontani i tempi di mirabrutti che non prendeva i vecino e i naingollan :fuma:

La cosa divertente, è che ora si scateneranno tutti su Spalletti.

Capiranno mai che è quest' accozzaglia di stranieri, senza una base solida, con il capitano che chiede l' aumento ogni 2x3, a far si che ci siano questi momenti di crollo?

Quando si capirà che l' allenatore non è quasi mai il problema principale, sarà sempre troppo tardi.

Fortuna da noi sta cosa si è capita.... nel mentre prendo i pop corn :muhahah:

Non riesco nemmeno a goderne troppo onestamente, perchè quest' anno mi interessa arrivare nei primi quattro, non arrivare davanti all' inter, anche se sarebbe come una soddisfazione eventualmente.

Alto