Qui per un quarto posto con 1 punto davanti a una Rometta a dir poco sgangherata si fanno le ole pro Gattuso perchè gli intertristi non fanno un monumento a Spalletti che con il Ninja ubriaco Vecino e Brozovic hanno 5 punti più di noi?
Discussone assurda.
1) Nainngolan è chiaramente un uomo di Spalletti e per averlo ha ceduto uno dei più grandi talenti italiani. Se il Ninja non rende non è certo per colpa delle scie chimiche.
2) In estate è arrivato De Vrij, considerato uno dei migliori difensori del campionato, e Keità che fino a 2 anni fa tutti volevano (ed io lo vorrei tutt'ora al posto di Hakan). Il primo non sempre rende al meglio in coppia con Skriniar, il secondo non rientra nella logica di gioco di Spalletti (vedi contributo difensivo dello spento Perisic, mai sostituito), mi pare che Rino col prestito di Bakayoko abbia invece ottenuto ben altri risultati.
3) Ancora si crede che Vecino e Borzovic siano delle pippe, su questo argomento alzo bandiera bianca.
4) Spalletti ha Icardi, noi avevamo Sancho Panza.
5) Abbiamo giocato mesi con 6-7 titolari infortunati, dovendo schierare addirittura Calabria sulla mediana ed Abate difensore centrale. Nonostante questo siamo 5 punti dall'Inter col prossimo derby in casa.
Ma di che stiamo parlando?