Perché escono fuori sempre gli stessi nomi?

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.

Jankto, Papu Gomez, Baselli sono assistiti di Riso che giocano in club minori, come del resto Cristante e Petagna.
Riso è un uomo di Galliani, frequentatore di casa Tonetti (Giannino).
Guarda caso da quel privè dove se magna a scrocco (del Milan) filtrano sempre gli stessi nomi.

Finora il Milan non ha mai acquistato, che strano, nessuno della scuderia di Riso, mentre l'Inter ha preso Gagliardini e la Juventus Caldara.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Perche Galliani e Mirabelli hanno poca fantasia.
Chi si ricorda di un acquisto che non ci aspettavamo proprio, un colpo a sorpresa... e che non fosse un favore al solito procuratore eh.

Io in questo momento non riesco a ricordarne uno...

Beh ... oddio... non che io voglia difendere nessuno... ma un acquisto a sorpesa e non del solito procuratore..
un certo Ricardo Isecson Dos Santos Leite il ragioniere l'ha fatto.
Poi mi direte che glielo ha suggerito Leonardo ecc. ecc. e per carità avete anche ragione, ma dire che in tanti anni non son stati fatti colpi a sorpresa... mi pare troppo!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.

Perché i giornalai sono improvvisati del mestiere e non sanno nulla..

hallilovic è arrivato nel silenzio come silva un anno fa...

Magari stiamo trattando qualcuno ma i giornali non lo sanno e siccome devono scrivere ogni giorno tot. pagine in mezzo alla pubblicità rilanciano sempre quelle...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.

Rientra nel 'terrorismo mediatico'.
Del resto anche gli addetti ai lavori sanno che accostare al milan baselli, zaza e compagnia bella non fa altro che offendere il nostro nome.
Abbiamo scelto la strada della 'trasparenza' e questi sono i risultati.
Noi certe dinamiche dovremmo conoscerle bene perchè negli anni d'oro abbiamo avuto un potere mediatico, per ovvii motivi, che gli altri potevano solo sognare.
Ora invece nella ragnatela del sistema noi non ci siamo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Beh ... oddio... non che io voglia difendere nessuno... ma un acquisto a sorpesa e non del solito procuratore..
un certo Ricardo Isecson Dos Santos Leite il ragioniere l'ha fatto.
Poi mi direte che glielo ha suggerito Leonardo ecc. ecc. e per carità avete anche ragione, ma dire che in tanti anni non son stati fatti colpi a sorpresa... mi pare troppo!!

Stai parlando di un acquisto vecchio di 15 anni ! :ghign:
Se è per questo pure Serginho... però parlavo in tempi recenti 4 o 5 anni fa.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Bonucci l'anno scorso te lo aspettavi? E non dire che è un regalo del procuratore, perchè altrimenti sono tutti regali , anche cr7
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Bonucci l'anno scorso te lo aspettavi? E non dire che è un regalo del procuratore, perchè altrimenti sono tutti regali , anche cr7

Bonucci e un regalo di Bonucci...
E lui che ha rotto con la sua squadra... robe che succedono raramente. Ma se non avesse rotto con l'ambiente, noi non ci saremo mai presentati a Torino per chiederlo.
Una cosa che nessuno poteva immaginare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A dire il vero quasi per tutti i giocatori che realmente arrivano, la notizia esce fuori gli ultimi due giorni, quando ormai la trattativa è in chiusura. Basta ricordarsi un momento. Quelli che escono sui giornali per mesi, di solito non arrivano mai perché sono trattative nate e morte sui giornali
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Escono fuori sempre gli stessi nomi perchè il Milan di oggi è il bidone della spazzatura della Serie A, ci prendiamo quello che gli altri ci offrono per liberarsene e non quello che invece di cui si ha bisogno o si vuole
 
Alto
head>