Perché Commisso non andrebbe bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eheh, mi immagino Tuttosport che va a studiare nella sede dei Ricketts il piano di rilancio di un club non ancora acquistato.

Hai pienamente centrato il problema, non comprendo come si possa andare in isteria ogni santa benedetta volta per notizie che sono palesemente INVENTATE.
Perchè ahimè , anche se non si dovrebbe, purtroppo nel calcio lo fanno in tanti.
Basterebbe fare uno + uno per comprendere quali notizie possono avere un fondo di verità o quali siano solo balle per attirare la gente, ma purtroppo l'uomo non sempre pare in grado di comprendere e ragionare con la propria testa.
Comprendo che il forum debba in qualche modo vivere per tanti motivi, ma da qui a passare ogni alito di vento come notiziona su cui fare 3 pagine di commenti e di isterie collettive è abbastanza assurdo.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ahhh.. Bellissima.. Io nel frattempo aspetto lo yatch :bandiera:

:)
Tutti vorremmo aspettare...ma purtroppo non c'è tempo...bisogna fare i conti con la realtà
''A pelle'' preferirei la famiglia di Chicago ma non ho elementi per giudicare negativamente Commisso
L'importante è che ci siano basi solide,limpide e ben visibili...basta con la convinzione che il nulla nasconda inevitabilmente qualcosa come è successo con il Cinese...nel suo caso il nulla era...il nulla

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
Cioè incredibile , ma VERAMENTE a qualcuno non va già bene ?? Incredibile .

Ma veramente!!!! ma c'è qualcuno a cui non va bene Li, non va bene un fondo, non va bene una cordata, non va bene una persona come Commisso! che se lo comprassero loro il Milan così almeno non stressano più gli altri sul forum!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,019
Ma veramente!!!! ma c'è qualcuno a cui non va bene Li, non va bene un fondo, non va bene una cordata, non va bene una persona come Commisso! che se lo comprassero loro il Milan così almeno non stressano più gli altri sul forum!

L opinione personale la rispetto sempre ma criticare sempre a priori ogni cosa dopo un po’ diventa stucchevole e non incentiva alla condivisone di idee.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,771
Cioè incredibile , ma VERAMENTE a qualcuno non va già bene ?? Incredibile .

Leggere le motivazioni di chi ha espresso perplessità e commentarle invece di dire "non va mai bene niente"?
No perché ho letto fatti concreti.

Lollo tu eri uno di quelli pro cinesi e che diceva di non preoccuparsi, che i cinesi lavorano in modo diverso ecc...

Possibile che la scottatura con questi non abbia risvegliato un minimo di diffidenza? Possibile che al sentire solo certi nomi di amicizie non ci sia un minimo di preoccupazione?

Le cose che ho letto sui Cosmos qua riportate e i personaggi soliti che girano attorno all'affare mi fanno essere scettico come tanti qua dentro.

Non voglio farmi pigliare per il **** un'altra volta come con Li e Fassone. Se ripenso all'entusiasmo dell'anno scorso e la fiducia che avevo e vedo come siamo messi ora sto malissimo...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
Leggere le motivazioni di chi ha espresso perplessità e commentarle invece di dire "non va mai bene niente"?

Lollo tu eri uno di quelli pro cinesi e che diceva di non preoccuparsi, che i cinesi lavorano in modo diverso ecc...

Possibile che la scottatura con questi non abbia risvegliato un minimo di diffidenza? Possibile che al sentire solo certi nomi di amicizie non ci sia un minimo di preoccupazione?

Le cose che ho letto sui Cosmos qua riportate e i personaggi soliti che girano attorno all'affare mi fanno essere scettico come tanti qua dentro.

Non voglio farmi pigliare per il **** un'altra volta come con Li e Fassone. Se ripenso all'entusiasmo dell'anno scorso e la fiducia che avevo e vedo come siamo messi ora sto malissimo...

Ma le notizie riportate qui chi le ha riportate? così x sapere

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
L opinione personale la rispetto sempre ma criticare sempre a priori ogni cosa dopo un po’ diventa stucchevole e non incentiva alla condivisone di idee.

anche io rispetto le opinioni altrui, però quando uno scrive 50 mess al giorno sempre e solo criticando tutto e tutti non è più opinione personale, diventa stalking �� verso altri utenti del forum

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,854

E con questo possiamo chiudere.

Ognuno è libero di dire la sua e pensarla come vuole.

E chi non ne azzecca mai una non faccia il professore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto