Percassi:"Milan, Inter e Juve devono restare in A".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,732
Ancora Luca Percassi sulla questione Superlega:"Le recenti parole del presidente Uefa Ceferin certifica il lavoro della nostra società. Abbiamo bisogno di club come l'Atalanta, tutti hanno occasione di vincere. Il calcio deve essere imprevedibile, ciò lo rende meraviglioso. L'Atalanta ritiene di sostenere la meritocrazia. Abbiamo atteso qualche ora prima di esprimerci. Sono state scritte delle falsità: Milan, Inter e Juve sono società importanti, devono assolutamente far parte della Serie A".

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Ancora Luca Percassi sulla questione Superlega:"Le recenti parole del presidente Uefa Ceferin certifica il lavoro della nostra società. Abbiamo bisogno di club come l'Atalanta, tutti hanno occasione di vincere. Il calcio deve essere imprevedibile, ciò lo rende meraviglioso. L'Atalanta ritiene di sostenere la meritocrazia. Abbiamo atteso qualche ora prima di esprimerci. Sono state scritte delle falsità: Milan, Inter e Juve sono società importanti, devono assolutamente far parte della Serie A".

Certo se no chi te li compra i Conti e i Caldara ...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
Mi pare evidente che senza quelle tre squadre il prodotto calcio perderebbe tantissimo.....

Reaction score
2,436

Io giá che Sassuolo e Atalanta si permettano di esprimersi sul destino di Juventus+Inter+Milan = 70% di chi segue il calcio in Italia .... mi fa oscillare tra l’incavolatura piú furiosa e il sorriso.....

Io continuo a ritenere inaccettabile questa classificazione di “cattivi” e “buoni” portata avanti dalla stampa, spesso di proprietá di Cairo.

“Penso che gli concederó di lustrarmi i piedi”... le pulci alla tigre.....

Prima o poi la tigre simlibererá e si ricorderá di tutto ció.

Reaction score
36,431
Io giá che Sassuolo e Atalanta si permettano di esprimersi sul destino di Juventus+Inter+Milan = 70% di chi segue il calcio in Italia .... mi fa oscillare tra l’incavolatura piú furiosa e il sorriso.....

Io continuo a ritenere inaccettabile questa classificazione di “cattivi” e “buoni” portata avanti dalla stampa, spesso di proprietá di Cairo.

“Penso che gli concederó di lustrarmi i piedi”... le pulci alla tigre.....

Prima o poi la tigre simlibererá e si ricorderá di tutto ció.

Le dichiarazioni di ceferin sembrano quelle del padrino.
Quanto ho letto in questi giorni mi ha convinto ulteriormente su quanto penso da sempre sulla uefa.

Il campionato italiano e i personaggi che lo popolano nemmeno li commento , sono macchiette.

Reaction score
5,782

Vabbè onesto.

Pur supportando la fantomatica meritocrazia, sa benissimo che L'Atalanta non esisterebbe senza milan, inter e juve.

numero 3

Member
Reaction score
2,128
Si parla di meritocrazia ok...
Ma obbiettivamente Atalanta calcio tolto qualche campionato di semivertice, qualche partecipazione random nelle coppe, qualche finale di Coppa nazionale e un ( 1 ) trofeo in Italia...Di che parla Percassi? Inutile girarci attorno queste squadre servono da supermercato per le big..è così e lo sarà sempre.
Andatevi a leggere le dichiarazioni di Goosens PRIMA del polverone SL , ha ammesso candidamente che se lo Shalke04 lo chiama lui potrebbe anche andare...
Cioè preferisce la seconda divisione tedesca alla supermegafigastrabella Atalanta..Quindi....tutte le squadre a parte forse Roma Napoli e Lazio sono ben contenti di appecoronarsi alle 3 sorelle.

Alto