Percassi:"Col Milan faremo l'Atalanta. Daremo il massimo".

Reaction score
329
due anni fa l'atalanta andò in champions grazie ad un biscotto fatto con le mer.de...ricambieranno il favore...e logicamente noi,vista anche la formazione che pep metterà in campo,non opporremo resistenza.

Reaction score
2,344
Francamente adesso come adesso dire di puntare alla salvezza è veramente ridicolo da parte dell'Atalanta.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Admin;2342394 ha scritto:
Luca Percassi in conferenza nel pre Atalanta - Milan:"Ho chiesto personalmente a Gasperini di poter fare io la conferenza al nome della società, dopo la gara di Genova e quella con la Juve non avevamo parlato. Ci sembrava farlo oggi, di fronte a un'ennesima stagione giocata a livello straordinario. Vogliamo ringraziare tutti di cuore per quanto fatto, mister, giocatori. Hanno fatto qualcosa di straordinario".

"Parlare di ciliegina sulla torta è riduttivo, se faccio il ragionamento di cosa abbiamo vissuto nell'ultimo anno, in un anno solare si è giocata una stagione e mezza. Siamo arrivati ai quarti col PSG, siamo arrivati in finale di coppa Italia contro la Juventus facendo una gara importante, vedo tanti motivi di festeggiare, siamo una medio-piccola realtà del calcio europeo. Tutto quello che stiamo facendo è frutto del lavoro, non dobbiamo mai dare per scontato. Sappiamo cosa vuol dire competere in serie A, l'obiettivo che dichiara mio papà, la salvezza, è un obiettivo vero. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, non vediamo cose negative. Partecipare alla Champions League vale come un trofeo, i nostri tifosi sono molto contenti".

"Quanto pensa arrivare secondo? Stiamo parlando di un'Atalanta molto competitiva, ma ci rendiamo conto che stiamo giocando contro squadre comunque forti e con tanti campioni, avere a una giornata dalla fine la qualificazione in tasca ci rende orgogliosi. Domani daremo il massimo, giocheremo contro una squadra forte. Ma l'Atalanta domani farà l'Atalanta. L'obiettivo è sempre quello di crescere, i risultati degli ultimi anni sono incredibili. L'Atalanta partirà per salvarsi, è un dogma che non cambieremo mai. Partiamo sempre da questo obiettivo, l'Atalanta è una realtà medio-piccola. In tutte le stagioni parti da zero e devi arrivare a 40 punti, non ci siamo mai posti un obiettivo diverso da quello che ho detto prima. I risultati ci hanno permesso di comprare e vendere giocatori, tutto ciò ci ha migliorato. Abbiamo meritato sul campo di essere e dove è, ma abbiamo conquistato con enorme fatica".

In aggiornamento

Queste son chiaramente dichiarazioni di fine stagione dai... Hanno finito. Giocheranno domani, sicuramente, ma sta a noi.

Alto