Per Andrè Silva il Milan spera più di 20 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Calciomercato.com, Andrè Silva sta segnando a raffica in Germania da quando il campionato è ripartito post-Covid. Il Milan contava di ricavare 20 mln di euro, ma grazie al suo momento magico la dirigenza Rossonera conta di ricavare una cifra ancora maggiore.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io starei ben attendo ad accettare uno scambio alla pari con il Croato.

Silva molto probabilmente si sta sbloccando e potrebbe diventare tranquillamente un giocatore da 40/50 mln, che oggi non vuol dire essere campioni ma buoni giocatori.

Il croato oggi come oggi vale si o no una ventina scarsa di Milioni.

A fine stagione proporrei ai tedeschi di fissare l'obbligo di riscatto a 35/40 mln senza il croato... Altrimenti lo rivendiamo ad altri e visto come sta giocando non sarà difficile.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Avevano detto scambio Rebic - Silva valutati entrambi 25mln. Ora ogni giorno vien fuori di tutto.
Comunque ionson contento ogni volta che Silva segna, così possiam venderlo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Qualsiasi altra squadra valuterebbe almeno 40/50 mln

Sempre noi a cedere al ribasso
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Avevano detto scambio Rebic - Silva valutati entrambi 25mln. Ora ogni giorno vien fuori di tutto.
Comunque ionson contento ogni volta che Silva segna, così possiam venderlo

Entrambi a 25 ma non c'è l'obbligo del riscatto e tra un anno si vedrà.

Dal nostro canto, vedendo il buono stato di forma, cercherei di strappare l'obbligo del riscatto senza inserire Rebic che spero torni a casa a pedate.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Secondo Calciomercato.com, Andrè Silva sta segnando a raffica in Germania da quando il campionato è ripartito post-Covid. Il Milan contava di ricavare 20 mln di euro, ma grazie al suo momento magico la dirigenza Rossonera conta di ricavare una cifra ancora maggiore.

Se ci offrono 20 milioni sarebbero da accettare subito, altro che puntare a più in alto
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
età e prospettiva possono anche far pensare di prenderci un pochino di più.....però sono per la vendita. Qui farebbe ancora fatica secondo me.
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Io starei ben attendo ad accettare uno scambio alla pari con il Croato.

Silva molto probabilmente si sta sbloccando e potrebbe diventare tranquillamente un giocatore da 40/50 mln, che oggi non vuol dire essere campioni ma buoni giocatori.

Il croato oggi come oggi vale si o no una ventina scarsa di Milioni.

A fine stagione proporrei ai tedeschi di fissare l'obbligo di riscatto a 35/40 mln senza il croato... Altrimenti lo rivendiamo ad altri e visto come sta giocando non sarà difficile.


Pienamente d'accordo ma..

L'Eintracht non ha l'obbligo di riscattarlo quest'anno, può attendere l'anno prossimo e giocare al ribasso visto che il suo contratto scadrà l'anno dopo (almeno credo).

Quindi a mio avviso bestemmieremo in ogni caso (se farà male tornerà da noi, se farà bene lo venderemo a poco).
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
il mio timore è che i tedeschi per riscattarlo abbiano bisogno dei soldi di rebic.

Sarebbe una beffa riuscire a piazzare miracolosamente Silva e sprecare i soldi ottenuti per prendere controvoglia uno come Rebic.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
Io starei ben attendo ad accettare uno scambio alla pari con il Croato.

Silva molto probabilmente si sta sbloccando e potrebbe diventare tranquillamente un giocatore da 40/50 mln, che oggi non vuol dire essere campioni ma buoni giocatori.

Il croato oggi come oggi vale si o no una ventina scarsa di Milioni.

A fine stagione proporrei ai tedeschi di fissare l'obbligo di riscatto a 35/40 mln senza il croato... Altrimenti lo rivendiamo ad altri e visto come sta giocando non sarà difficile.

D'accordissimo , il problema è il prestito fino al 2021. Silva dovrebbe ripetere la stagione positiva, e qualora la ripetesse avrebbe un solo anno rimanente con noi.
Piu facile sperare che Rebic faccia bene accanto ad un grande attaccante (che sia Ibra o come spero uno più giovane e ugualmente forte) . Come al solito nelle trattative siamo sempre deboli e sfortunati
 
Alto
head>