Peppe Di Stefano: "Ci sono dubbi sul closing"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Ricapitolando tutto sembra di essere ritornati ad agosto ma con i soldi della caparra gettati al vento, se fosse come dice Di Stefano e Silvio si tiene i soldi beh quello ci ha messi in vendita, ha trovato gli allocchi e si è pippato 200 mln come niente, giusto il tempo di farsi dare la caparra.
Oltre questo, la cosa più grave, non ha investito 1€ per mantenerci competitivi.
Gravissimo, non voglio crederci.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
non fatevi prendere per il c...... da questi qui.......è l'ultimo teatro del nano questo,sveglia!!!

il clamore mediatico,i colpi di scena.....le percentuali......ma come fate a non riconoscerlo?

vorrei solo saperne il motivo ....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202

Black

Bannato
Reaction score
58
Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES

se vabbè Peppe, anche se fosse vero, come sarebbe possibile che trovano i soldi da qua al 3? non voglio credere a nessuna delle possibilità. Ignoriamo queste voci e aspettiamo venerdì.

Reaction score
2,436
ovvio che no. O è stata una farsa, oppure peppe fetish sta sparando boiate.

Verramente se leggimle parole di Beppe fetish ha detto tutteblemipotesi possobili, cosí é sicuro di azzeccarci.
O esce rosso
O esce neo
O esce zero
O esce doppio zero.

Grazie della notizia Beppe, puó sempre arrivare uno scoiattolo e fregare la pallina dalla roulette....

Black

Bannato
Reaction score
58
Bella l'alternativa tra la 3 e la 4....

O mi tengo 200 milioni e non ti do niente, o mi tengo 200 milioni e ti do un pezzo di societá.....

Aspetta che adesso ci penso......

Si parla senza cognizione di causa, o la cosa é prevista contrattualmente o non esiste. Sembra proprio uno che butta li ipotesi a caso, le dico tutte , una sará vera....

Il croupier ha lanciato la pallina:
O esce rosso
O esce nero
O esce zero
O esce doppio zero,

Sono in ballo 4 possibilitá......

ma si infatti.... Peppe poteva aggiungere pure una 5: arrivano gli alieni e bombardano la terra!

le sta sparando a più non posso, tanto sono gli ultimi giorni in cui può scrivere di questa storia (spero)

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
vorrei solo saperne il motivo ....

ma xke è lui che è fatto cosi...vive di percentuali..di sondaggi...di opinioni pubbliche!! sono tutte soddisfazioni sue modificare le menti delle persone e tirarle dalla sua.....quante volte l'ha fatto in politica o col milan stesso? fermatevi a pensarci sopra....invece che cercare la notizia che vorreste trovare su internet per confermare i vostri dubbi/certezze fermatevi a pensare.....ve lo consiglio......ormai siamo in ballo e indietro non si torna!

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
ovvio che no. O è stata una farsa, oppure peppe fetish sta sparando boiate.

Buon giorno corvo...
Maddai non é possibile!!
Questi 2 giorni ci riempiranno di fango per cui cerchiamo di leggere e commentate solo le notizie ufficiali.
Ad oggi di ufficiale cé l'assemblea di venerdì...
Andiamo avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto