Pentagono sperimenta microchip covid

Reaction score
1,636
Una mia zia era suora di un monastero. Aveva pochissimi contatti e le sue conoscenze su quello che accadeva nel mondo erano limitate. Eppure questa zia ogni volta che ci vedeva ci avvisava che sarebbe arrivato il giorno in cui qualcuno ci avrebbe proposto di mettere nel nostro corpo un microchip. Ci raccomandava sempre di rifiutare queste pratiche quando sarebbe arrivato quel giorno, e lo diceva in modo così serio che quasi mi spaventava.
Ancora oggi mi chiedo da chi avesse sentito queste cose, non me lo ha mai voluto dire. Stava in quel monastero già dai primi anni 50’ quindi era impossibile che l’avesse sentito nominare prima.
Mistero.. :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,773
Come ha mandato in onda la CBS negli USA, il Pentagono ha sperimentato un microchip da inserire nel corpo umano per allertare sui sintomi del covid.

"È un sensore che si mette sotto la pelle e che ci dice quali sono le reazioni chimiche in corso.
Funziona come una spia di controllo di un motore e quel segnale significa che domani avrai i sintomi"

Spiegano dalla Defence Advanced Research Project Agency.

La sperimentazione militare è nata per evitare positività di massa, come quella della portarei Roosvelt con 1.271 positivi, e avere informazioni in tempo breve

:ave: eccolo :ave:

Gomblotto 5G is coming..

Reaction score
523
Non c'entra ma lo stesso Pentagono si sta preparando a rilasciare un rapporto ufficiale circa avvenimenti "UFO", a breve, anche se ha già praticamente ammesso che non sanno spiegare gli avvenimenti.

Alto