Non mi costa nulla, seguo le partite in differita, non guardo la tv, non do soldi per il calcio, evito le notizie che riguardano il Milan se mai mi capitasse di vedere un telegiornale o programmi trash vari, generalmente in questi anni ho guardato pochissime partite intere perché saltavo di netto le prestazioni vergognose della squadra (seguo in differita ma senza sapere il risultato) quindi sì non sarebbe un problema enorme, ma sono sicuro che il tutto si chiuderà il prossimo mese, è il normale decorso degli eventi che porterà questo Milan in altre mani, il normale ciclo della vita di una società calcistica che si è spinto troppo oltre e ora dovrà per forza di cose fermarsi.
La scorsa estate pensavo che questa società avrebbe potuto permettersi un anno simile agli scorsi solo per un altro anno massimo due, considerando il fallimento attuale (nemmeno l'EL) i tempi si accorciano e sarebbe quasi da malati mentali pensare di poter gestire ancora una volta la situazione alla benemeglio e riproporre un altro anno simile allo scorso ma senza lo scialacquamento del dottor Galliani.