"Pensaci" lo spot ufficiale del Partito Democratico per il 4 marzo

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
io ho gia' votato, e non ho votato pd. ma il spot non e' male..e' un spot per gli elettori del PD che questa volta non sono sicuri se votare o stare a casa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Non so. Un potenziale elettore LEU si pone questo quesito: voto LEU per mandare a casa Renzi e permettere alla sinistra di riprendere lemredini del PD mandando al governo Salvini e Berlusconi oppure voto PD sorbendomi ancora Renzi a comandare il PD ma con Salvini fuori dal governo?

Lo spot chiede allkelettore LEU proprio questo.... pensaci...

Citare molte delle leggi agognate bdalla sinistra storica (la legge sulle unioni civili su tutte) e realizzate da questo governo “di centro” servonomproprio a questo, invitare a riflettere quali delle due opzioni sia preferibile.

Troppe considerazioni, l'elettore classico tutti sti ragionamenti non li fa. L'elettore di LEU odia Renzi? Voterà contro. Fine.

Al di là del proprio credo politico, la realtà è questa per tutti. L'altro giorno ho letto di uno che vota il PD perché candida la Boschi che è una bella figa. Il voto consapevole :ave:
La controparte di chi votava Berlusconi perché si bombava le belle fighe... Roba sentita all'università anni fa. :ave:

Qui in tantissimi, ma in generale ovunque, credono che la gente voti realmente per qualcosa, quando la realtà è decisamente più terra terra

Reaction score
2,436
Troppe considerazioni, l'elettore classico tutti sti ragionamenti non li fa. L'elettore di LEU odia Renzi? Voterà contro. Fine.

Al di là del proprio credo politico, la realtà è questa per tutti. L'altro giorno ho letto di uno che vota il PD perché candida la Boschi che è una bella figa. Il voto consapevole :ave:
La controparte di chi votava Berlusconi perché si bombava le belle fighe... Roba sentita all'università anni fa. :ave:

Qui in tantissimi, ma in generale ovunque, credono che la gente voti realmente per qualcosa, quando la realtà è decisamente più terra terra

Stanis... é uno spot.

Non vuole essere null’altro che un invito al voto utile, e stai sicuro che molti del LEU che la votano per odio a Renzi, una volta in cabina e posti di fronte al dilemma Renzi o Salvini qualche dubbio l’avranno, magari non molti, forse quelli influenzabili da uno spot.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,444
Pensare e votate pd sono due concetti antitetici...

Era meglio se il titolo del video era: "non pensarci"...

Reaction score
2,636
tanto con questa legge incostituzionale nessuno avrà la maggioranza..
uno non c'è con la testa ed è un farabutto e l'altro è suo figlio.. pure le palle gli ha copiato!

cmq questo Spot mi da la nausea
anche perché l'abbiamo pagato noi!

poi dai Salvini? il Berlusca fa una dichiarazione dove dice che gli ha detto il nome del loro candidato
e poco tempo dopo Salvini smentisce il bugiardo seriale.. e dovrebbero governare insieme !?
Si come No :facepalm:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
E' uscito il seguito, con tanto di frecciatine alla Raggi e Salvini.

Alto