Pellizzari:"Giroud ha fatto pochissimo benissimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Tommaso Pellizzari a Sky:"Giroud ha fatto pochissimo ma benissimo. Decisivo nelle partite con Inter e Napoli. Ha vinto un mondiale senza tirare in porta ma è stato un equilibratore. Il Milan aggiunge giocatori che sanno già quello che devono fare. Piol ha insegnato una flessibilità".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Tommaso Pellizzari a Sky:"Giroud ha fatto pochissimo ma benissimo. Decisivo nelle partite con Inter e Napoli. Ha vinto un mondiale senza tirare in porta ma è stato un equilibratore. Il Milan aggiunge giocatori che sanno già quello che devono fare. Piol ha insegnato una flessibilità".

Questo è interista marcio. Il derby si è giocato ai primi di febbraio e non gli è ancora passata, poveraccio.

Immagino il tono lamentoso col quale ha detto ste cose.

Altro che covid, causa fegati spappolati, il Milan è la prima causa di morte in Italia.

Reaction score
5,637
Questo è interista marcio. Il derby si è giocato ai primi di febbraio e non gli è ancora passata, poveraccio.

Immagino il tono lamentoso col quale ha detto ste cose.

Altro che covid, causa fegati spappolati, il Milan è la prima causa di morte in Italia.
C'era questa malsana idea del "Ma il Milan non so se abbia bisogno di rinforzi, sai avere punti deboli é un bene perché responsabilizza tutti..." . Io non credevo alle miei orecchie, maquando mai si puo' fare un ragionamento simile? Detto poi da uno che stimo come Bucciantini.

Gli altri ovviamente lo seguivano a ruota, e nessuno che ha risposto alla domanda iniziale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
C'era questa malsana idea del "Ma il Milan non so se abbia bisogno di rinforzi, sai avere punti deboli é un bene perché responsabilizza tutti..." . Io non credevo alle miei orecchie, maquando mai si puo' fare un ragionamento simile? Detto poi da uno che stimo come Bucciantini.

Gli altri ovviamente lo seguivano a ruota, e nessuno che ha risposto alla domanda iniziale.

Niente di nuovo. Son cose già sentite: quando elogiavano Gattuso e Montella, esultavano per il funzionale Kalinic o lodavano il funambolo Suso.

Certo che affermare che la squadra campione d’Italia non deve prendere nessuno è davvero grossa. Si fossero gettati sul bancone dello studio e avessero iniziato a rosicchiarlo avrebbero mostrato più dignità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,097
Certa gente se il Milan dovesse prendere un vero campione penso inizierebbe a criticare e a stigmatizzare l'acquisto perché divisivo. Al Milan servono giocatori che facciano la differenza, non c'è molto da disquisire su questo. L'equilibrio si troverà in funzione dei giocatori che avremo, ma non è che per perseguire l'equilibrio a tutti i costi non acquistiamo De Kete, Zaniolo o Lang o Nkunku.

Reaction score
5,958

Pochissimo....... :asd:

Reaction score
14,301
raga soffriamo un po' di sindrome da accerchiamento però è.....

qualsiasi cosa dicano troviamo la chiave di lettura contro di noi.

Alto