Pellegrino verso l'Independiente in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Come riportato dall'Argentina, Pellegrino va verso l'Independiente in prestito secco per un anno. Nelle prossime ore arriverà la proposta al club rossonero, che dovrebbe accettarla.

01hndb3j3wtxy2xnsqb6.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Come riportato dall'Argentina, Pellegrino va verso l'Independiente in prestito secco per un anno. Nelle prossime ore arriverà la proposta al club rossonero, che dovrebbe accettarla.

01hndb3j3wtxy2xnsqb6.jpg
Giuro non capisco certe mosse ma inizio a non volerle neanche capire. Io mi chiedo come si possa fare a comprare un difensore in argentina per poi darlo in prestito nello stesso paese un anno dopo anziché fargli fare le ossa in Italia o comunque in Europa, giuro esco pazzo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,973

01hndb3j3wtxy2xnsqb6.jpg
Quindi dobbiamo prendere l'ennesimo cesso extracomunitario per sostituirlo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Non mi vengano a dire che loro non fanno affari sporchi coi procuratori, perché altrimenti gli acquisti di Vasquez e Pellegrino me li devono spiegare...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085

01hndb3j3wtxy2xnsqb6.jpg

Certo che non riuscire a prenderne uno bravo nemmeno per sbaglio, nemmeno per puro caso.....niente da fare, solo pipponi dal sudamerica.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Grande acquisto. Ricordo ancora quando lo abbiamo messo a Napoli per farci rimontare. Simic invece lo abbiamo riposto nel dimenticatoio.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Non mi vengano a dire che loro non fanno affari sporchi coi procuratori, perché altrimenti gli acquisti di Vasquez e Pellegrino me li devono spiegare...
Pellegrino non lo so, ma Vasquez era per lo slot da extracomunitario. Forse proprio per Pellegrino? Che ricordiamo pare sia stato preso al posto di Calafiori.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Pellegrino non lo so, ma Vasquez era per lo slot da extracomunitario. Forse proprio per Pellegrino? Che ricordiamo pare sia stato preso al posto di Calafiori.
Esatto. In ogni caso se tra tutti i calciatori extracomunitari al mondo sono andati a prendere proprio Vasquez, ci deve essere un motivo, e non può avere a che fare con valutazioni tecniche.

Alto