Pellegrino rimandato: tutto in 68'. Debutto e infortunio.

Reaction score
10,193
partita molto negativa, esordio a partita in corso sicuramente non facile, ma sembra proprio non essere al livello giusto. Va dato in prestito.

Reaction score
14,301
Tomori dietro sta giocando da solo da inizio stagione. Tra Thiaw Kalulu Kjaer e Pellegrino...
Menomale che non sembra più il Tomori di dodici mesi fa se no saremo una delle peggiori difese del campionato.
thiaw è bravo, ha giocato bene.
ha solo fatto 2 errori, pesanti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,184
non si tratta di bollarlo come bidone il punto è metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio a mio avviso ieri sera è stato mandato allo sbaraglio e i risultati si sono visti
Certamente, ma non mi riferivo a te, ma a chi sforna già sentenze prematuramente.
Poi chiaro che il ragazzo andrebbe gestito, ma se si rompono tutti alla fine chi va in campo? Non per difendere Pioli, ma ieri sera credo non ci fossero alternative onestamente.

Reaction score
2,040
Come riportato dalla GDS in edicola, per Pellegrino, tutto in 68 minuti. Il giovane difensore argentino ha debuttato sostituendo Kalulu. Ha sofferto Politano poi ha lasciato in campo infortunato a causa di una distorsione alla caviglia. Pellegrino ha lottato, si è fatto vedere con un colpo di testa nell'area avversaria ma ha anche tremato. Mettiamola così: ora che ha capito la Serie A potrà solo crescere.

I QUOTIDIANI SUL PAREGGIO TRA NAPOLI E MILAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-il-milan-si-e-perso-giroud-gol-e-ira.132619/#post-3102790
Io non me la prendo con lui ma con chi lo ha buttato nella mischia senza neanche fargli fare minuti anche in partite ampiamente terminate.

Reaction score
21,039
Come Dest. E sempre contro il napoli.

Un giocatore che non ha mai fatto 1 solo minuto di partita in stagione viene buttato nella mischia e subito parte il gioco al massacro.
Mi stupisco di quelli che pensavano che un giocatore alla sua prima apparizione in stagione contro una "big" potesse non commettere errori.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Scusate ma chi doveva entrare con l’infortunio di Kalulu? Si metteva Krunic difensore centrale?

Reaction score
3,755
Per me e stato disastroso.
Ha tantissime attenuanti. E non lo bollo definitivamente come scarso.
Ma raramente ho visto difensori così in difficoltà. Perdere palla cercando dribbling... Facendo passaggi sbagliati...
Secondo me appunto non ha capito il livello della Serie A. Ma è normale se non ci hai mai giocato da un certo punto di vista. Tutti gli interventi che faceva erano frutto di valutazioni fatte con sufficienza. Per me sinceramente non ha ancora capito che il livello è diverso da quello da cui proviene.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,608
Esordio disastroso. Raramente ho visto un centrale più in difficoltà con la nostra maglia.
Da rabbrividire, la domanda che oggi dovrebbero porsi un po' tutti è: ma c'era bisogno di arrivare in Argentina per prendere un giocatore così? Sono certo che tra Serie C, D, e forse Eccellenza si può trovare di meglio.
Non è da me dare giudizi tranchant soprattutto per un giovane all'esordio assoluto con la maglia del Milan ma il modo in cui controlla la palla questo qui è da mani nei capelli, ma l'avete visto quanto tiene distante il pallone dal corpo??? Nemmeno nei campetti dove gioco io il giovedì si vede tanta mancanza di tecnica, infatti due palloni toccati due palloni persi proprio per questo motivo. Soprassiedo su quel colpo di testa che ci è costato gol e partita perché è roba da Gialappa's davvero. Inconcepibile dove abbiano raccattato questo qui... almeno con Maldini i centrali li indovinavamo tutti. Ripeto, sono sbalordito, ora capisco perché non vedeva il campo nemmeno col binocolo.

Alto