Pellegrino al Milan per 3 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,063
Dal video mi sembra molto acerbo e molto lontano dal poterci darci una mano nell’immediato. Penso che l’obiettivo realistico sia valutarlo quest anno durante la crescita negli allenamenti per capire se anno prossimo può prendere il posto di KJAER o meno.

Reaction score
716
Boh... Kalulu e Thiaw li ha lanciati, gli altri giovani non sono andati bene. Tonali non lo ha messo in panchina quando arrivato anche se giocava male, ha buttato nella mischia Bennacer togliendo BIglia che era il preferito di Giampaolo e Theo che era riserva di Rodriguez. Tolse Suso per Castillejo per fare il 4-4-2 del post covid che ci porto dalla dodicesima posizione a -15 dal sesto posto a quinti. I giovani se sono bravi li lancia.
Sssssssh che ti bannano

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
Sky conferma tutte le news precedenti: in serata l'incontro per chiudere l'acquisto di Pellegrino. Le cifre: 3 mln più bonus l più percentuale su futura rivendita

Speriamo bene e preghiamo.

Preghiamo perché con i difensori argentini ci ha sempre detto male: Ayala, Chamot, Musacchio, per finire col mitico Fabricio Coloccini.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
Boh... Kalulu e Thiaw li ha lanciati, gli altri giovani non sono andati bene. Tonali non lo ha messo in panchina quando arrivato anche se giocava male, ha buttato nella mischia Bennacer togliendo BIglia che era il preferito di Giampaolo e Theo che era riserva di Rodriguez. Tolse Suso per Castillejo per fare il 4-4-2 del post covid che ci porto dalla dodicesima posizione a -15 dal sesto posto a quinti. I giovani se sono bravi li lancia.

Eh però Kalulu e Thiaw li ha messi perché costretto, altrimenti stavano ancora a marcire in tribuna. Tonali appena gli presero Meite lo schiaffò a marcire in panca. Biglia era un rottame e Rodriguez impresentabile. Semmai sembra che si fissi su alcuni concedendo poche possibilità a chi non lo soddisfa, ma questo capita un po’ a tutti gli allenatori.

Certo che se lo si paragona a Giampaolo è evidente che non c’è storia. Almeno Pioli a fine partita si è sempre ricordato se giocavamo in 10 o in 11. :lol:

Reaction score
9,509
Speriamo bene e preghiamo.

Preghiamo perché con i difensori argentini ci ha sempre detto male: Ayala, Chamot, Musacchio, per finire col mitico Fabricio Coloccini.
Mamma mia che ricordi che riaffiorano, ricordi Ayala quando sui calcio d'angolo? Era basso saltava sempre in terzo tempo andava su sembrava un ascensore.

Oggi su calcio d'angolo saltiamo da fermo, neanche in prima categoria certo che non la prendiamo mai, in questo Pioli non c'entra. Io i nostri li farei allenare da Inzaghi sui corner

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
Mamma mia che ricordi che riaffiorano, ricordi Ayala quando sui calcio d'angolo? Era basso saltava sempre in terzo tempo andava su sembrava un ascensore.

Oggi su calcio d'angolo saltiamo da fermo, neanche in prima categoria certo che non la prendiamo mai, in questo Pioli non c'entra. Io i nostri li farei allenare da Inzaghi sui corner

C’è da dire che solo da noi fece male. Poi diventò una colonna del Valencia vincitore di due liga.

Non era alto ma era una molla, boh al Milan forse venne schiacciato da Maldini e Costacurta e non resse la pressione, inoltre stranamente per un argentino, non gli garbava giocare a 3 dietro. In nazionale lo si ricorda per come venne umiliato da Owen ai mondiali del ‘98, in quel drammatico Argentina Inghilterra degli ottavi. Mi è rimasto impresso perché pensai “cominciamo bene”. Anche se poi fu lui a segnare il rigore decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto