Pellegrini contro Sinner: "Trattamento speciale per lui."

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non trovo alcuna logica nelle parole della pellegrini, tralasciando anche uno strafalcione che penso sia un errore di trascrizione

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Federica Pellegrini accusa Sinner di godere di favoritismi
Le sue parole a Repubblica:

"Jannik è molto amato e dunque viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere, e può essere giusto. Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi.
Perché il caso Sinner deve essere diverso? È questa la mia domanda. E diverso è stato: la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della WADA
Quando vai in farmacia a chiedere un farmaco specifico lo porti al medico della federazione che lo controlla, lo scheda e vede se ci sono principi attivi o contaminazioni: solo se è ok allora lo puoi utilizzare.
se il mio fisioterapista si beve una birra e investe qualcuno è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo."

812134-thumb-full-720-s220122_numeropoiane.jpg
A parte il fatto che sarebbe anche ora di finirla di parlare, ma almeno farlo con cognizione.
Il fisio non ha usato la crema su Sinner ma su se stesso per curare una ferita.
Almeno questo non dovrebbe essere difficile da capire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
La Pellegrini si scaglia contro chi la critica: "Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,703
Federica Pellegrini accusa Sinner di godere di favoritismi
Le sue parole a Repubblica:

"Jannik è molto amato e dunque viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere, e può essere giusto. Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi.
Perché il caso Sinner deve essere diverso? È questa la mia domanda. E diverso è stato: la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della WADA
Quando vai in farmacia a chiedere un farmaco specifico lo porti al medico della federazione che lo controlla, lo scheda e vede se ci sono principi attivi o contaminazioni: solo se è ok allora lo puoi utilizzare.
se il mio fisioterapista si beve una birra e investe qualcuno è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo."

812134-thumb-full-720-s220122_numeropoiane.jpg
Le rode parecchio che Sinner la surclasserà in termini di popolarità. Attacco estemporaneo totalmente fuori luogo, privo di senso e di contenuti. Tra l'altro già asserendo che "il fisio usa una crema su di me" dimostra che non ha neanche approfondito la questione, visto che il suo intento era semplicemente quello di attaccare Sinner per partito preso. Il fisioterapista ha usato la crema per curare se stesso, non Sinner.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
a volte il silenzio è d'oro....meglio stare zitti e lasciare tutti nell'incertezza che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Sulla Pellegrini sportiva, nulla da dire. Mentre sulla persona meglio stendere un velo pietoso. Neanche il gettone alla Gialappa’s l’ha resa più simpatica, e per restare in tema, la paragono a Elodie. Ci fai un giro, forse due, poi via.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
a parte il giusto o lo sbagliato della condanna di Sinner, io chiedo:

dato per assodato che Sinner è stato trovato poisitvo ad una sostanza con 1 miliardesimo di grammo nel suo corpo, tutti mi pare accettino che sia stato contaminato dal fisioterapista che si era curato una ferita con una crema.

veramente per sta cosa uno sarebbe dovuto essere squalificato per 2 anni?

a me pare ridicolo anche solo parlarne.
Secondo me non ce la fate proprio a capire eh..sta cosa già l'ho detta quando fu Djokovic a tirare fuori l'argomento..
Il punto non è che Sinner andava squalificato due anni, il punto è perché se capitava ad altri loro si sarebbero stati squalificati due anni?!
Il problema è la disparità nel trattamento..anche per me non era giusto, ma le regole devono essere uguali non adattate in base a chi tocca..
Mi pare molto semplice come discorso..

Alto