Pellegrini contro Sinner: "Trattamento speciale per lui."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Federica Pellegrini accusa Sinner di godere di favoritismi
Le sue parole a Repubblica:

"Jannik è molto amato e dunque viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere, e può essere giusto. Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi.
Perché il caso Sinner deve essere diverso? È questa la mia domanda. E diverso è stato: la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della WADA
Quando vai in farmacia a chiedere un farmaco specifico lo porti al medico della federazione che lo controlla, lo scheda e vede se ci sono principi attivi o contaminazioni: solo se è ok allora lo puoi utilizzare.
se il mio fisioterapista si beve una birra e investe qualcuno è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo."

812134-thumb-full-720-s220122_numeropoiane.jpg

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358

"Jannik è molto amato e dunque viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere, e può essere giusto. Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi.
Perché il caso Sinner deve essere diverso? È questa la mia domanda. E diverso è stato: la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della WADA
Quando vai in farmacia a chiedere un farmaco specifico lo porti al medico della federazione che lo controlla, lo scheda e vede se ci sono principi attivi o contaminazioni: solo se è ok allora lo puoi utilizzare.
se il mio fisioterapista si beve una birra e investe qualcuno è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo."

Altra persona di melma che i media hanno provato a far passare per simpatica e bella (la divina..... minchi@, mi mettono la parrucca e sono più fig@ io). Poi, se io fossi un nuotatore o ex nuotatore, starei buonino e di doping non parlerei proprio....

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Anzi, rincaro la dose, Sinner è stato trattato ben peggio di altri ex numeri uno.
Vogliamo parlare di Nadal e del doping di stato spagnolo?
Di Djokovic che fino a qualche mese fa poteva giocare 20 set senza sudare?

Suvvia, non facciamo le verginelle

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
a parte il giusto o lo sbagliato della condanna di Sinner, io chiedo:

dato per assodato che Sinner è stato trovato poisitvo ad una sostanza con 1 miliardesimo di grammo nel suo corpo, tutti mi pare accettino che sia stato contaminato dal fisioterapista che si era curato una ferita con una crema.

veramente per sta cosa uno sarebbe dovuto essere squalificato per 2 anni?

a me pare ridicolo anche solo parlarne.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,798

dato per assodato che Sinner è stato trovato poisitvo ad una sostanza con 1 miliardesimo di grammo nel suo corpo, tutti mi pare accettino che sia stato contaminato dal fisioterapista che si era curato una ferita con una crema.

Eh ma vai a farglielo capire agli haters. Per qualcuno dovrebbe essere colpito a priori, anche per altri motivi...meglio lasciar perdere.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142

Pensa che dal 2027, non si sarà più puniti per le quantità infinitesimali.
Quindi la WADA, agenzia antidoping, ha fatto ricorso, pur sostenendo che l’atleta non voleva doparsi e per delle quantità che fra 2 anni manco sarebbero state più punibili, non accettando la decisione di un tribunale indipendente che non sapeva di chi se stesse parlando, mentre accetta senza battere ciglio la contaminazione di 20 nuotatori cinesi, senza neanche un minimo d’indagine…
Beh, che dire?

Reaction score
2,727

tutte scemenze che non mi va manco di smentire punto per punto.
QUesta comunque sempre stata simpatica come un cancro al colon

Reaction score
573
In italia purtroppo la gelosa regna sovrana.

Probabilmente la Pellegrini sente che anche nel suo miglior momento non ha mai goduto della popolarità di cui gode Sinner.

C'è da dire che non so se abbiamo mai avuto uno sportivo (parlando degli sport più in vista) che è stato n.1 del suo sport mondiale in modo cosi dominante.

Se Alcarz e Zverev non si svegliano Sinner rischia di fare il Grand Slam.

Alto