Pellegri torna nel 2022. Giroud col Napoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, continua l'incubo di Pietro Pellegri, ieri sostituito dopo appena 16 minuti. Adduttore KO. Tornerà a gennaio. Migliora Giroud, che potrebbe tornare tra Napoli ed Empoli.
quindi giroud torna prima di rebic? mi pare impossibile visto che hanno lo stesso infortunio e rebic è fuori dal 19 novembre e giroud dal 24

Reaction score
14,301
Pellegri è da rescindere. Chissà se si infortuna anche quando entra nell’home banking. Soldi buttati.. scommessa persissima. Raccolga i soldi guadagnati e si metta a fare un lavoro vero.. il calciatore non puó farlo
il punto è che qui si dice sempre "win win" per ste porcherie.
la gente non si accorge che uno che fa schifo anche se costa poco occupa un posto ed i risultati sportivi ne risentono.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Si ma... Questa cosa si sapeva da prima. Non e' una sorpresa. Assurdo andare a prenderlo. AS-SUR-DO.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Purtroppo non è affidabile. Mi dispiace anche per lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Non è ne il primo nell'ultimo ad avere una carriera distrutta dagli infortuni....inutile cercare un colpevole, a volte è solo il destino...e mi dispiace anche vedere che qualcuno se la prenda un pò con il ragazzo, io credo sia già sufficentemente amareggiato di suo...

Reaction score
2,480
quindi giroud torna prima di rebic? mi pare impossibile visto che hanno lo stesso infortunio e rebic è fuori dal 19 novembre e giroud dal 24
la capacità di recupero non è affatto uguale per i calciatori. Maignan ad esempio è rientrato con quasi due mesi di anticipo rispetto alla norma.

Reaction score
5,369
Calciatore, al momento, del tutto inutile,

Puoi anche togliere "al momento". Mossa di mercato senza molto senso, boh, forse speravano che un giocatore finito precocemente sarebbe stato miracolato non si sa da chi o da cosa? Dovevavo prendere un "tappabuchi" integro o tenere Colombo e non fare una scommessa praticamente senza speranze di successo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto